martedì 28 ottobre 2008

S.ANGELO LODIGIANO



1H16'04 53,4 km 42,1 Vm 56,9VM 88rpm
8 giri di 6,67 km il piu veloce il 7° 44,9 Vm
ultime posizioni del gruppo
LA MIA CORSA
Eccoci qui a parlare dell'ultima corsa stagionale mi dispiace che si afinita perchè la gamba è ancora ottima, ma è tempo di pensre a riposare , dopo una stagione impegnativa e ottima per risultati( guardarli a fianco).
Per quanto riguarda la gara odierna l'idea era di stare calmio per meta gara, ma mi sono trovato con ottime gambe, e cosi alla fine mi sono messo in bagarre in pratica dall'inizio alla fine.
Circuito molto scorrevole cn solo una curva impegnativa.
E' stat sempre una corsa dai mille scatti, senza momenti di stanca, come dicevo sono partito a rispondere gia dal primo giro, e sono sempre stato protagonista. Le fughe non sono mai andate lontano fino al penultimo giro, in cui ci siamo avvantaggiati in 8 ma non abbiamo mai trovato il modo di andare via regolari, e nonostante questo abbiamo preso un buon vantaggio.
Putroppo ho sbagliato la curva difficile, e mi sono leggermente staccato dai primi due ho commesso l'errore di non chiudere in prima persona, e cosi non li abbiamo piu visti, purtroppo la mancata collaborazione è continuata, Colombo è riuscito nel numero di rientrare da solo mentre noi abbiamo sprecato davvero una bella occasione venendo ripresi, continuo a non capire certa gente che viene in fuga e poi sta sulle ruote, sperando che li si porti all'arrivo!!!
Volata finale che non ho fatto troppo pericolosa.
Molto soddisfatto della gamba che mi sono ritrovato anche in pianura COMPETITIVO anche nei piattodromi!

2 commenti:

rugbysta fui ha detto...

Forse non ne avevano.

sena977 ha detto...

E allora che si DOPINO come fanno tutti..................


http://www.coni.it/fileadmin/Decisio..._sentenza_.pdf