martedì 14 ottobre 2008

63,2kg----------------->colpa del Mars di ieri!!!

Oggi è arrivato il nuovo garmin, sperimao sia piu fortunato................

2h45'20 69,6km 25,3vm 64,6VM 98pm 144PM 87 rpm disl 897 c°20,8

Giornata in cui non mi sono certo sentito freschissimo, ma ho rispettato il programma facendomi la mia solita bella salita di 105 km sempre in tiro, senza pero esagerzioni, e alla fine lavoro soddisfacente.
Speriamo di ritrovare la brillantezza per domenica.........................

Con tutti questi casi di doping e con il ritiro di Bettini mi sono ritrovato ad aver perso qualsiasi interesse per il mondo professionistico, spero sia solo una cosa passeggera.

intanto si allunga anche la lista di casi fra gli amatori!!!!

Qualcuno mi ha fatto notare gli errori di sintassi che spesso compiaiono nel mio Blog, ma capitemi scrivo nei momenti di pausa al lavoro....sempre di fretta!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si? chi han beccato adesso tra gli amatori? a parma han fatto i controlli ai primi 8, c'e' stata qualche notizia?

sena977 ha detto...

L'ultimo al momento è stefanile.
A Parma quando hanno controllato i primi 8?

Anonimo ha detto...

scusa mi sono confuso, a carpi, GF Italia, ho parlato con miei amici che c'erano e mi hanno detto questa cosa

Anonimo ha detto...

buono quello, comunque..

sena977 ha detto...

Prefereschi SNEACKERS