lunedì 7 settembre 2009

PARMA RAVARANO

TOT GIORNATA 86,9KM 2H24'27 300DISL 61,5KG
RULLI 1H14'

RITIRO PER ROTTIRA RAGGIO E INCASTRO CATENA

LA CORSA:

Primo atto di questo week-end NO!
Peccato perche la giornata era cominciata con un peso splendido, e il meteo seppur ventoso non era drammatico come venerdi.
Mattinata lavorativa impegnativa....poi via alla corsa.
Alla partenza bel livello, e buon numero di partecipanti.
Pronti via e nasce una fuga, che sinceramente non mi ha mai preoccupato piu di tanto nonostante il vantaggio, noi dietro abbiamo continuato molto a scatti e a momenti.
L'idea in partenza era di correre sulla difensiva fino alla salita finale, ma poi come sempre una volta in corsa il mio agonismo ha vinto, e mi sono messo subito in battaglia, con tutto sommato buone senzazioni. Tutte le azioni che ho intrapreso sono riuscito a portarle atermine, rispondendo bene agli scatti anche dei piu forti. Stavamo entrando nelle fasi clou della gara quando mi è partito un raggio dietro e poi la catena si è incastrata e non sono riuscito a sgarbugliare la cosa abbastanza in fretta di rientrare...................cosi non mi e rimasto altro da fare che tornare indietro con le pive nel sacco...................molto deluso per l'occasione persa..............cose che capitano ma non fanno mai piacere.............ma era solo l'inizio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

I admire your web page , it has of lot of information. You just got one perennial visitor of this blog!