lunedì 11 aprile 2011

GF TRE LAGHI



20°ass
5°m1

c°178
kg 62.1


LE SALITE:

NAVAZZANO 21'38 8,923KM 4,7% 308W 84RPM 24,2VM
CAPOVALLE 20'40 7,208 6 283 81 20,4
MAD NEVI 9'25 2,347 9,1 307 74 14,7
S.EUSEBIO 10'28 4,39 3,6 244 87 25

LA MIA GARA:

Questa settimana particolarmente difficile al lavoro ha lasciato il suo segno, e cosi esco non soddisfatto da questa corsa, ma solo per non essermi presentato al meglio al via, perche come sempre il risultato quando ho dato il massimo mi soddisfa.

Purtroppo fin dai primi km mi sono ritrovato con le gambe in croce, e con brutte sensazioni, nonostante questo ho lottato come non mai per rimanere nelle prime posizioni( sperando che le cose migliorassero con i km), e sono cosi riuscito ad imboccare la prima salita abbastanza avanti.
Purtroppo pero sono subito entrato in sofferenza, proprio per il mal di gambe, e verso meta salita ho dovuto alzare bandiera bianca, continuando pero a soffrire come non mai( uno dei momenti piu difficili di tutte le gf che ho fatto), e ho fatto una fatica boia anche a tenere il gruppetto in cui mi sono ritrovato. Poi per fortuna in discesa sono riuscito a rifiatare un po, e in piu abbiamo anche ripreso uno dei gruppetti davanti.
Da li in poi sono riuscito a difendermi un po meglio, ma è stata proprio una gara in difesa senza poter mai rispondere ad azioni che mi avrebbero anche permesso di rientrare nel gruppetto che si è andato a giocare l'8° posto, fra l'altro proprio l'atleta arrivato 8° era con me fino a 20 km dall'arrivo, ma le gambe non mi hanno permesso di seguirlo quando se ne è andato con un paio di dilettanti , e da li all'arrivo ci hanno rifilato piu di 3', nel ultimo tratto ho fatto il 233° tempo di frazione a testimonianza di come erano ridotte le mie gambe.
Per come stavo oggi ho raccolto il massimo possibile, anzi forse anche di piu, speriamo sia solo stata una parentesi di una domenica.
Ripeto è stato un peccato resto convinto che si poteva fare bene..........Ma alla fine mi sono divertito e va bene cosi.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Solita gara domenicale opaca ed incolore...
ti è arrivata davanti gente che si allena in pausa pranzo 1h al giorno , e che NON HA LA BICICLETTA PAGATA DALLA "società" !!!!
Questa cosa deve finire !!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo...ma va a cagare rosicone !!....A DENTE CARIATO !!!

Anonimo ha detto...

bravo ci siamo salutati poco prima del via ridendo delle battute di Anonimo

Anonimo ha detto...

Beh Anonimo, mi sembri un po' troppo attaccato al soldo, sempre con 'sta storia della bici pagata dalla società... Dacci il tuo IBAN che ti facciamo una donazione!

Anonimo ha detto...

La cosa bella è che sto rosicone non ha nemmeno le palle per firmarsi e dire le cose in faccia. Poveraccio.

Marchino ha detto...

Non ha le palle ma non ha nemmeno un cazzo da fare se non criticare Gabriele.

Anonimo ha detto...

esatto rosicone dai offendi che noi ridiamo ah ah poveretto

Anonimo ha detto...

Io metto 5 euro,chi offre di più?
Povero sfigato di un anonimo, fai pena!!!

Anonimo ha detto...

e giusto che dica la sua il sig ANONIMO, ovviamente sarebbe piu educato se usasse parole piu cordiali senza parolacce. i problemi sono altri anonimo nn credo ne abbia :))

davide

gabri tutta esperienza gare come quelle di domenica credo ti possano essere d aiuto per future.
ten dur

Anonimo ha detto...

parli di tempo di frazione dove si può vederlo?
i tempi di frazione sono quelli da tipo partenza al 1 controllo dal primo controllo al 2 controllo e così via?
Riesci o riuscite chi legge a spiegarlo pure a me? grazie

sena977 ha detto...

si e si vedono su sdam

Anonimo ha detto...

Anche io nel mio piccolo ho fatto fatica negli ultimi 30 Km, fortunatamente il gruppo con cui pedalavo in quella fase era nelle mie stesse condizioni. Complimenti Gabriele per la tua determinazione.
Un saluto
Gibe

Dimenticavo, Anonimo ma va a cagh.r