lunedì 27 luglio 2009

STRADUCALE

























































19°ASS
VITTORIA JUNIOR
PREMIATO
160,4KM 5H03'27 31,7Vm 76,6VM 3361DISL 23,1C°


LE SALITE:
FANGACCI 2.21KM 4'07 32,2Vm 3% 976VAM
MONTE CATRIA 11.26 39'55 16,9 7,3 1246
MORIA 3.63 11'49 18,4 6,7 1238
MONTE NERONE 13.24 51'42 15,4 7,6 1158
MONTE CAGNERO 2.71 8'12 19,8 5,6 1112
MONTESOFFIO 2.7 8'27 19,2 5,3 1022
LA MIA CORSA:
Nonostante sia stato bidonato dal mio socio sono contento di avere intarpreso questa trasferta in solitario, intanto i viaggi sono filati via lisci senza code, il bad and brakfast era spettacolare( da rimanerci per giorni), la gara meritava e la prestazione è stata alla'altezza.
Il risveglio domenica è stato ok, classica colazione poi in macchina ad Urbino a ritirare il pacco gara, con il giusto anticipo ho potuto fare tutto coi miei tempi, e mettermi in griglia in maniera di essere davanti nella maxi griglia di 600.
Partenza con un quarto d'ora di ritardo, e ho subitissimo rischiato di finire a terra per l'imbranataggine altrui, per fortuna mi sono salvato, cosi come mi sono difeso nella prima lunghetta parte molto tecnica( ho comunque sbagliato un acurva in discesa con relativo spiattelamento del pneumatico).
Dopo il bivio dei percorsi non ho avuto problemi a mantenere le posizioni giuste fino all'attacco del vero Catria, non avevo studiato bene che le pendenze fossero cosi impegnative, e cosi mi sono trovato questa spiacevole sorpresa, si è confermata la mia difficolta sulle alte pendenze, ho dovuto alzare bandiera bianca, ma non ho mollato facendo il massimo possibile( e di questo sono soddisfatto), con i denti ho tenuto il gruppetto che si è poi rivelato quello giusto per portare a casa un'ottimo risultato visto il livello della corsa. Ho continuato a soffrire anche nel tratto sterrato a me poco congeniale per l'impossibilita di alzarmi sui pedali, ma alla fine ho tenuto, abbiamo scollinato in 6 con cui in pratica ho fatto tutto il resto della corsa.
Per fortuna non soffro minimamente il caldo, e ho sempre trovato ampi rifornimenti di acqua, quindi nessun problema.
Problemi maggiori nella discesa del Catria, temevo di staccarmi invece sono riuscito atenere botta, siamo poi sempre andati vi aabbastanza regolari sia in salita che in pianura, il grosso del lavoro se lo è sobbarcato Pieroni Mauro complimenti a lui. Sono riuscito a tenere bene anche il Nerono nonostante temessi di essere gia al lumicino invece nella prima parte mi sono adirittura involontariamente avvantaggiato. per strada abbiamo ripreso anche Casartwlli poi Maccanti. Volata finale in cui mi ci sono buttato poco convinto perche il pave non mi piace ma ho partato a casa comunque la vittoria di categoria.
Mi sono divertito, le senzazioni sono state davvero ottime, bel percorso, insomma mi sono divertito, e mi fa dimenticare la brutta Pinarello sotto tutti i punti di vista.
Sono arrivato a meno di 4' dai primi 10 insomma c'e da essere ottimisti per le prossime gare, ancora non so cosa farò nel Week, ma si interrompe per forza( non c'e nulla) la lunghissima serie di gf, andremo di cronoscalate










11 commenti:

Anonimo ha detto...

grande senna! vittoria!!

Anonimo ha detto...

SEI VERAMENTE UN MOTOCICLO....GRANDE GARA!!!!!! LUCA

Anonimo ha detto...

azzzo!!! Cosa ssei ttonico.
MMinchia che gamba fotonica!!!!!

simyco ha detto...

sei una bestia!!!COMPLIMENTI!!

littleboy ha detto...

c'e' la bettola-passo del cerro domenica.

littleboy ha detto...

c'e' la bettola-passo del cerro domenica.

littleboy ha detto...

http://www.ciclismoaltomilanese.com/2009/8%20agosto/bettola%20PC/bettola.htm

Anonimo ha detto...

ciao senna come si chiama e dov'e' il B&B?

sena977 ha detto...

http://www.bbplanet.it/bed-and-breakfast-la-valle-urbino_s17780/it/

UNO SPETTACOLO

Anonimo ha detto...

ma che complimenti, la mia era una presa per il sedere. Ti pare che uno si metta a fotografarsi le gambe gonfiando i muscoli;puro narcisismo.....E poi Senna quando ti autofotografi sorridi.....

sena977 ha detto...

sono foto ironiche.............. in un momento di scazzo nessun narcisismo..............fra l'altro non mi piacciono le mie gambe!