martedì 16 agosto 2011

GROPPARELLO



Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

C°30,9
63,3KG


11°ASS
4° SENIOR PREMIATO

SALITE:

SALITA ARRIVO

I PASSAGGIO

4'46 2,184KM 4,7% 368W 76RPM 27Vm

II PASSAGGIO

4'34 2,122 4,8 368 75 26,5

II SALITA

7'47 3,637 4% 340 76 27,6


LA MIA CORSA<

Dopo due anni sono tornato a fare questo circuito impegnativo , ce ne fossero di gare così! Mi sono ritrovato un livello davvero particolarmente alto, anche per la partenza unica insieme ai veterani . Giornata atmosfericamente ottima, e buone gambe già dal riscaldamento, insomma le premesse ottime per fare un ottima gara , e così e stato. Prima parte di pianura passata solo a prestare la massima attenzione, poi dopo la svolta verso i primi valloni non ho avuto problemi a riportarmi davanti, e a stabilizzarmi li. Così ho imboccato la salita che portava al primo passaggio sull'arrivo in buona posizione . La rumba e' stata subito notevole , tanto da crearsi un qualche buco, ma la gamba davvero ottima mi ha permesso di chiudere e riportarmi sui primissimi. E' stata una selezione continua, anche nel proseguo della salita dopo ilt traguardo, con rientri nei tratti di minore impegno. Ho avuto un solo momento difficile dopo aver chiuso alla grande su un tentativo. Ma comunque ho scalinato con i primi 10, A fine discesa ci siamo ritrovati in17, non ci siamo organizzati troppo velocemente , e anche una volta fatto senza troppa convinzione , e infatti siamo stati riassorbiti dalla prima parte del gruppo. Un attimo di respiro poi appena abbiamo svoltato per ritornae verso l'arrivo sono partito rispondendo ad un paio di scatti, ci siamo ritrovati davanti in5, abbiamo ben collaborato, ma per poter pensare di arrivare mancava uno Dell Raschiani, e infatti hanno chiuso a meno di 3 km dall'arrivo. Sono stato comunque bravo a non demoralizzarmi e a tenere duro anche in salta, fino alla volata finale che come sempre mi ha visto carente in esplosività , ma alla fine sono pienamente soddisfatto della giornata, con solo un Po piu di fortuna........ Piccola nota premiazione scarsina....

Nessun commento: