martedì 18 agosto 2009

BOBBIANO




12°ASSOLUTO
2°CAD JUNIOR
PREMIATO

COMBINATA CON GROPPARELLO

2°CAD\JUNIOR PREMIATO

74KM 1H52'16 39,5Vm 259DISL 136Pm 182PM 32,9C° KG 62,7
SALITA FINALE 5,81KM 13'05 26,6Vm 3,8% 1022 VAM Pm 171
TOT KM17332,3


LA MIA CORSA:

Eccomi qui alla fine di questo tour de force, quattro gare in quattro giorni, ma mi sono divertito, e tutto sommato ho sempre avuto una buona gamba e anche oggi il recupero è stato ottimale o quasi.
Giornata veramente calda ma per fortuna a me proprio non dispiace e anzi.
Alla partenza sembrava di essere ad una gran fondo sia per numero che livello dei partecipanti( Pareschi Beconcini Podesta Rampollo Bruschi............), insomma poco da essere ottimisti.
Gran bella corsa, lunga e impegnativa come dovrebbero essere sempre. Anche se la salita finale nulla di esagerato.
Sono partito con l'intenzione di stare in mezzo al gruppo in agilita per tutti i 5 giri del circuito, per poi portarmi davanti quandi si abbandonava lo stesso e cosi ho fatto.
Sembrava proprio che la Pulinet volesse tenere chiusa la corsa per Bruschi, ma poi in un afuga si infilato Rampollo, e la corsa li si è decisa. Per noi dietro la battaglia vera è incominciata nei su e giu che portavano alla salita finale, sno riuscito a stabilizzarmi bene davanti, ed ad imboccare la salita nelle primissime posizioni. SAalita affontata abbastanza di petto ho avuto qualche momento di difficolta sulle accelerate di Rossetti e di Bruski ma non ho mai mollato e sono prontamente rientrato col solito carattere, e cosi sono arrivato a giocarmi la volata per i piazzamenti e la vittoria di categoria( 3 reduci della fuga non erano lontanissimi), ma come sempre quando i big hanno aperto il gas a tutta mi è mancata esplosivita, e cosi ancora un ' ennesimo secondo posto ( che fa il paio con quello della combinata). Comunque sono sodisfatto della prestazione, e rinfrancato dopo il mezzo paso falso di Riolunato! Avanti con la stagione ancora lunga e spero di toglermi altre soddisfazioni

6 commenti:

Anonimo ha detto...

incredibile...al mattino hai fatto la gara e al pomeriggio ti ho visto in bici in via argini con 37 gradi....ma come fai?? tu sei tutto matto....

sena977 ha detto...

Hai visto male................ non ero io! ho corso al pomeriggio

Anonimo ha detto...

dove trovi sempre tutte queste gare??? hai dei link da passare sui quali andare a vedere??? o hai informatori segreti??? :-)

sena977 ha detto...

Navigo leggo endo i volantini, notizie da amici.............

littleboy ha detto...

se andavi dietro a Parodi (Quinto al Mare) che ci ha provato al castello di Rivalta, arrivavi con Rampollo anche tu.

Io c'ho provato, ma dopo aver tenuta chiuso la corsa per 5 giri, facevo troppa fatica e ho mollato.

Cmq bravo come sempre.

sena977 ha detto...

con i se e con i ma...........