lunedì 10 ottobre 2011

GF ITALIA CARPI


Untitled per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

C°18,4
62,7KG

33°çASS
13°CAT


Nome:
Cognome:
Team:
Anno:
Nazionalità:
Pettorale:
Posizione:
Posizione Categoria:
Categoria:
Tempo:
Tempo Reale:


Intermedi
Rilevamento Kmtempo
totale
media
totale
pos
totale
Km
frazione
tempo
frazione
media
frazione
pos
frazione
Pignone58,002:01:0928,73 Km/h3958,002:01:0928,73 Km/h39
GP 3 Croci112,003:18:4833,80 Km/h3454,001:17:4041,72 Km/h31
Arrivo159,004:24:4236,04 Km/h47,001:05:5442,80 Km/h86

LE SALITE:

SERRAMAZZONI 38'56 320Wn 17,526KM 3,7% 78RPM 26,9
FALO 26'53 309 7,83 6,8 71 17,2
MONTE BABBIO 7'35 318 1,629 11 64 12


LA MIA CORSA

Ecco finita la stagione gfondistica, 33 gare non il mio record ma non male, peccato solo aver chiuso con l'amaro in bocca per una prestazione non bella in una giornata storta.
Correre il sabato a mezza giornata a cambiato tutto il solito tran tran,ma alla fine mi sono organizzato al meglio, a cominciare alla vigilia . Ma purtroppo sabato mi sono alzato con mal di pancia, che una volta passato si e tramutato in un malessere generala, ma non mi sono perso d'animo piu di tanto e ho fatto tutte le operazioni preliminari al meglio sia a casa che una volta sul posto.
Atmosfericamente per essere ottobre davvero un'altra splendida giornata, solo un Po di vento ma che per fortuna in corsa non mi ha fatto soffrire piu di tanto .
Visto il maxi griglione mi sono messo in coda piuttosto presto in modo da essere subito ben davanti.
Come sempre prima lunga fase di pianura che e' sempre un terno al lotto in questa gara , il bivio anticipato ha migliorato la situazione, ma ho comunque evitato una maxi caduta per poco.
Nonostante tutto sensazioni ok e sono riuscito ad imboccare la salita davanti , tenendo molto bene all'inizio con anche l'insana idea di poter scattare, per fortuna non l'ho fatto, hanno cominciato a farlo i big, in continuazione , e così ho cominciato a fare l'elastico e cominciando a stare sempre peggio. Dopo essermi staccato sono piu riuscito a rientrare con un bel fuorigiri, ma veramente con pessime sensazioni , fino a che a 3,5 km dall'arrivo mi si e' spenta la luce lo stomaco mi ha fatto pagare dazio, mi veniva su di tutto, momento veramente nero( fin li .326.wn da li a su 296), non sono riuscito nemmeno a tenere le ruote dei rientranti, peccato perché stando bene non mi sarei staccato. Nei falsopiani verso Prignano mi sono un pochino ripreso, e sulla successiva salita del Falò dopo aver inizialmente sofferto il ritmo di griof mi sono un Po sbloccato impostando il mio ritmo andando anche a riprendere posizioni, e una volta a Baisio ci siamo accioppati in un el gruppetto con cui in buon accordo abbiamo proseguito . Tutto sommato bene anche il muro di Monte Babbio dove abbiamo recpwato un paio di posizionipoi lunga fase di pianuraper fortuna in ottimo accordo, che ci ha permesso di non farci risucchiare anche se da intertempi sdam ci hanno mangiato un sacco di min. Alla fine non cert una giornata positiva , peccato ma capita. Adesso al netto dell'operazione mi aspettano ancora un paio di cronoscalate . Deo anche organizzarmi per la premiazione della Coppa Lombardia e del Grantrofeo


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non sei andato molto bene....Quindi tutte le cose che scrivevi tipo "..ho capito che strada..." oppure "la prossima stagione..." sono tutte da rimettere in discussione !!!

Anonimo ha detto...

Lascia stare questa gara non era proprio adattissima.
Piuttosto Anninadoc che fine ha fatto? Prima ci ha asfissiati, adesso quasi quasi ci manca (il blog un po' langue!)

Anonimo ha detto...

ultime due ore ai 42 di media.. gara per scalatori

Anonimo ha detto...

appunto CHE FINE A FATTO.......MI MANCA UN SACCO ANCHE A ME!!!!

Ciclo Hobby ha detto...

bravo senna come sempre, non demordi mai. che cronoscalate vai a fare a parte (immagino) viano-baiso? ciao trups

Anonimo ha detto...

Ma va che culo...c'è sempre un mal di pancia, una febbre, un rafferddore,un cagotto, una flatulenza che arriva in tuo soccorso quando il risultato è sotto alle attese.
Effettivamente è vero, parecchi risultati sottotono quest'anno, parecchi cagotti = stagione di cacca.
Come vedi un assioma perfetto !