lunedì 3 agosto 2009

GP CITTA DI BORGOTARO

13°ASS
6°G1
PREMIATO

4 GIRI
47,2KM 1H09'49 40,5Vm 65,9VM 62,9KG

LA MIA CORSA

Mattinata lavorativa impegnativa e poi via a Borgotaro!
Sensazioni pre vestizioni abbastanza scoraggianti, fiacchezza generale, ma per fortuna un abella dose di caffe mi ha rimesso in moto e una volta in bici mi sono sentito bene.
Buon riscldamento, con anche un giro dietro la corsa di seconda serie, cosi ho scoerto un po questo percorso, abbastanza impegnativo.
Noi di prima serie siamo stati fatti partire tutti insieme( g1-g2-g3), reputo sia stata la soluzione migliore cosi abbiamo messo insieme un buon numero di corridori.
Pronti via e subito a tutta, non proprio la mia specialita, e cosi mi sono fatto trovare indietro ed ho dovuto fare un primo inseguimento, una volta riportatomi davanti è partito subito Gobbi, e dopo poco Rubini, io ho aspettato troppo a cominciare l'inseguimento, ma ho fatto una bella menata fino alla ine del tratto in salita e primi due ( ANCORA SEPARATI) non erano lontani, ma allo scollinamento mi è partito nei denti Benedetto con uno scatto impressionante, nulla da fare, davanti si sono uniti e addio, anche perche una volta in pianura dietro non c'e stata la giusta decisione. Io ho fatto il mio ma è servito a poco. Nel secondo passaggio in salita forcing impressionante di Affaticati che ci ha sgretolati ed io stesso ho scollinato staccato, ma non mi sono mai dato per vinto continuando a crederci, e a fine discesa mi sono riportato davanti. Alla fine ci siamo accioppati in 8, poca continuita di azione ma non ci hanno piu ripreso.
Nel terzo passaggio in salita bella azione di Soli e di un'altro e anche loro sono riusciti a fare la differenza, ancora una volta mi sono lasciato sorprendere.
Su uno degli ultimi ganci mi sono trovato senza volerlo un po avvantaggiato e cosi ho insistito nell'azione nel tentativo di portare a casa il 6°assoluto, ma sono stato tenuto sotto controllo e ripreso ai 500m chiaramente ultimo del gruppetto, ma comunque bene cosi, devo essere solo piu attento e pronto in corsa

Nessun commento: