lunedì 19 ottobre 2009

CRONOSCALATA VIANO BIASIO












3°JUNIOR PREMIAT0
TEMPO REALE 18'58 TEMPO UFFICIALE 19'03

8,35KM 26,3Vm 166Pm 178PM 4,1% 1088VAM C°12,5 62,6KG
MIO RECORD PERSONALE 2005 18'31"


LA MIA CORSA:


Dopo una mattinata lavorativa tutto sommato nella norma via a casa lavaggio bici, piatto di pasta e via a Viano! Purtroppo sono risultato comunque corto con i tempi anche perche contrariamente alla prassi hanno fatto partire prima i giovani e cosi mi sono ritrovato a partire per terzo.
Riscaldamento veramente breve anche se fatto tutto sommato bene, e infatti poi in corsa mi sono trovato subito a mio agio.
La giornata fredda non andava certo a mio favore.
Tutto sommato sono rimasto soddisfatto delle senzazioni avute mi è sembrato di spingere bene dall'inizio alla fine, anche se come sempre faccio fatica a farmi male fino in fondo in questo tipo di prove, per erro ottimista, almeno fino a che non ho visto il cronometro che mi ha dato un tempo superiore di ben 27 sec a quello fatto 4 anni fa con 3kg in piu sul groppone.................e cosi alla fine sono state confermate le senzazioni avute in settimana di essere abbastanza in calo( i tre test settimanali sono stati tutti altini), ma ormai a fine stagione bene anche cosi, quantomeno il salame ha proprio un bel profuma




3 commenti:

rugbysta fui ha detto...

Complimenti per il look !

rugbysta fui ha detto...

Nelle foto ai premi puoi evitare di farci vedere i tuoi piedi ?
Grazie !

sena977 ha detto...

Invece di stare in poltrona vieni tu fuori al gelo becchino.........................