lunedì 21 febbraio 2011

GF MONTALBANO

GRAZIE PER L'OSPITALITA




Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

21°ASS
6°A2

KG 62,2
C°8

LE SALITE:

PINONE1 18'56 7,908km 4,8% 25,1vm 1195VAM
S.BARONTO1 21'01 11,074 2,7 31,6 856
TIZZANA 4'20 1,423 7,3 19,7 1426
PINONE 2 22'35 8,087 4,4 21,5 946
S.BARONTO 2 12'53 3,657 7,4 17 1253



L MIA CORSA:

Per fortuna anche in questa trasferta ho trovato compagnia, in piu anche ospitalita nel motorhome della hicary( l'ex della Barloworl) una vera figata...............Li ringrazio anche qui.

Dal lato meteo giornata instabile, ma ha tenuto per gran parte della gara , solo dalla discesa del secondo San baronto in poi la situazione è stat acritica, anche se le strade un po umide qua e la lo sono sempre state.

Operazioni preliminari ok, nel lusso del camperone......

In griglia senza troppo anticipo cosi l'attesa è stata breve, pronti via e nelle fasi iniziali come spesso mi accade ho perso un sacco di posizioni, imboccando la prima salita davvero troppo indietro, dovendo fare cosi un bel fuori giri per riportarmi in posizioni avanzate, fuori giri che ho pagato nella seconda parte di ascesa, dove mi sono quasi piantato rimanendo inesorabilmente staccato da davvero troppa gente, pensavo che la corsa di testa fosse gia andata,,,,,,,,,,,,,,,,

Discesa complicata ma ok, e una volta a valle nel mio gruppo c'era gente che menava davvero forte, tanto che ho faticato a recuperare le forze, pero questo ci ha permesso di riportarci sul gruppone principale all'imbocco di POGGIO TEMPESTI proprio mentre partiva la controfuga (altri attaccanti ho saputo erano gia partiti fra Pignone e la successiva discesa) .
Sul primo passaggio a S.Baronto sono riuscito a difendermi egregiamente, piu difficolta ho avuto nella discesa arrivando giu leggermente staccato, ma sono immediatamente rientrato.
Al bivio dei percorsi eravamo un bel gruppone( prime 2 ore media 38,5 km.
Poi salita di Tizzana dove ho patito le rampe dure, anche perche ho perso la concentrazione(ho sentito il rumore di un raggio saltato e ho temuto fosse delle mie Neutron appena revisionate,...........per fortuna non era cosi), comunque poi in discesa sono ben rientrato.

Sul secondo passaggio a Pignone ho attaccato e questo mi ha permesso di anticipare i piu forte e fine discesa di ritrovarmi cosi ancora con loro( sempre al netto della fuga via comunque). La mancanza del srm un po si è sentita , piu difficile gestirsi ( per fortuna grazie al mio socio GAZARIO nei prossimi giorni riavro il parametro dei WATT in attesa mi ridiano il mio di srm).

Appena rientrato sono subito partito, e cosi mi sono trovato ad affrontare il secondo San baronto in 4 con Sguerri(poi 8°), sono riuscito a tenere il ritmo fino a 2,8km dalla vetta poi ho dovuto mollare un pelo, sono stato ripreso da altri ma non sono andato in disarmo, scollinando ancora bene. Poi in discesa veramente viscida bisognava scendere come sulle uova ( caduta di Centenaro), cosi come nel toboga finale ( che anche davanti ha fatto vittime). Insomma senza un finale cosi tecnico sarei entrato nei 15 ma ve bene anche cosi.

Adesso sotto con Camogli

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci credo !!!
Cioè, neanche in queste granfondo "private" (da quanto sono pochi gli iscritti) riesci a chiudere nei dieci assoluti / 5 di categoria ???
Scusami ma ritengo proprio un'ingiustizia che gente del tuo livello abbia la bici GRATIS !!!

sena977 ha detto...

Mi domandavo che fine avessi fatto.................mi stavo preoccupando

gazario ha detto...

Anonimo, io credo che tu sia uno che muore d'invidia per quello che fa Gabriele.
Indipendentemente dai risultati che ottiene, Gabriele è felice per quello che fa.
Io penso che tu ti roda proprio perché Gabriele ha trovato una cosa che lo soddisfa. Io non so chi tu sia (tra l'altro sarebbe d'obbligo presentarsi quando si fanno certe sparate), ma la sensazione è che tu sia solo un invidioso.
Gianandrea

Anonimo ha detto...

se la pietra di paragone è arrivare nei 5 di cat
in effetti è arrivato 6° A2 a 6 secondi dal 5°
una vera debacle..

roberto passiscalatore ha detto...

io non so chi sei anonimo....ma sinceramente conosco gabriele e so la grinta e la voglia che ci mette.... e so che e una persona ONESTA...... se rosichi cosi e perche o non ti danno la bici... oppure sei ai box perche nons ei cosi leale ed onesto come gabriele.....

roberto

Anonimo ha detto...

Anonimo saputello,Rezzani Michele è stato prof. ed è appena dietro a Gabriele....
Sei solo invidioso..

Anonimo ha detto...

per fortuna che doveva esserci la macchina ad andatura controllata nei primi km.... ti ho visto sulla prima salita che eri in recupero.

Anonimo ha detto...

No ma la roba bella è (liberi di non crederci) che gli "anonimi " che criticano (o dal mio punto di vista dicono la verità) sono + di uno....
Io personalemnte lo faccio sempre (attenzione sempre perchè a mio avviso uno che arriva 26esimo non è forte) perchè fin'ora i risultati di Gabriele tendono a confermarmi questa teoria...
Voglio dire, io sono anche tifoso di Damiano Cunego , quando arriva 6-o 7imo nelle tappe di montagna la gazza lo insulta (e vi posso giurare che non esagero) cioè Gabriele finisce perennemente a 10' dal vincitore e devo dirgli Bravo ??? Quando vincerà una granfondo (se mai la cosa avverrà ) saro' il primo di tutti a fargli i complimenti !
Detto questo io sono sempre stato civile ed educato e sparate del tipo "6 un buffone" o "6 un pagliaccio" scritte da altri anonimi vi posso garantire che non mi riguardano !
Il rispetto innanzitutto !
Gabrieele hai una gran determinazione e ci metti tanto impegno ma quando quaglierai qualcosa ??? Sembra la canzone "la dura legge del goal" !

sena977 ha detto...

Ghila ti ho salutato in zona parcheggio

Anonimo ha detto...

Beh dai,se tifi cunego ne capisci di ciclismo...ahahaha!!

Anonimo ha detto...

Tifo è un parolone.....simpatizzo + che altro....

Anonimo ha detto...

cosa avete contro cunego banda di pseudo ciclistini della domenica?

Ele67 ha detto...

Caspita, devo dire che se il tono dei commenti è questo, dopo la prima garetta di stagione, ci attende veramente una stagione pesante. Non è che sarebbe il caso di diminuire un pò con la quantità di steroidi e mitigare l'umore con un pò di valeriana? Mah, io proprio non vi capisco!

sena977 ha detto...

ANCHE PERCHE è QUELLA DEL 2011 io il 2012 DEVO ANCORA COMINCIARLO!!!!!!