lunedì 28 febbraio 2011

Ieri ho conigliato. Ero con borsone in spalla pronto a salire in macchina ma è cominciato a nevicare...............mi sono arreso..................e conoscendomi grosso errore..............


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusa perchè non sei andato ???
Alla fine la gara l'han fatta ergo i problemi logistici che hanno superato gli altri potevi superarli anche tu !!!
Brutto segno veramente !

Anonimo ha detto...

Inoltre se non va gente come te che ha a disposizione il pulman_water e la bici con assistenza gratuita chi ci deve andare il signor rossi che si paga tutto lui ???!!!
Volete fare i professionisti ?? Non ci sono solo aspetti positivi !! Tutti brqavi a correre quando c'è il sole ! Al giro d'italia corrono sempre per cui datevi unabella regolata !

Anonimo ha detto...

sì grosso errore. l'autostrada era pulita (come sempre quando la neve è cmq sotto ai 30 cm...) e sono partito con la neve,viaggiato con la pioggia e mangiato con il sole. la prossima volta non coniglierai più! gara bella e organizzazione di molto al di sopra della media, alla prossima, trups

Anonimo ha detto...

Ma gabbo ma che faiii ??? Ma hai ancora voglia di correre ????
Ma scusa hai passato tutto dicembre e gennaio ad allenarti con la neve (a testimonianza le foto che fai quando riporti i dati sul blog) e adesso che fai ???
Ti fai inchiodare dall'ultima neve di primavera ???
Ma poi che catene ...lo sanno anche i sassi che l'autostrada anche con 50cm ai lati è percorribile perchè salvo rari casi l'anas si premunisce per tempo per non far passare guai agli automobilisti...poi scusa mica dovevi valicare lo stelvio....al massimo arrivavi a 1000 m slm....non ho parole....se cercavi una scusa per "cognigliare" potevi trovarne una + decente !!

Marco (Medio Campidano) ha detto...

Questo blog sta scadendo sempre di più. Solo commenti acidi! Una bella seduta dallo psicologo, no? Probabilmente avete dei conflitti irrisolti a livello del vostro subconscio. Fatevi una bella camomilla. Ancora una volta Senna si è comportato nel migliore dei modi. Non era tanto in vena di correre con la neve, e non c' è andato. Punto.

Anonimo ha detto...

certo che ti rompono i coglioni eh.... insopportabili con 'sta bici e 'sto pulman. trups.

Anonimo ha detto...

Col cappero che sarei andato a correre con queste condizioni!!!

pedro68 ha detto...

ieri bella sgambata di 90 km sul litorale abruzzese. Ho preso la macchina e sono andato perchè da me le strade erano impercorribili.Tantissimi ciclisti, oggi mi sono alzato che fuori nevicava, ma io abito nell'abruzzo interno.

Anonimo ha detto...

tutti hanno corso...tranne te!....tranne te!!...tranne te!! fabri fibra rulez! :-)

Dai non stare ad angosciarti, te ne toccano ancora altre 30....una più una meno!

Ci vediamo a Cecina
Ciao ciao