domenica 16 agosto 2009

RIO-LUNATO LE POLLE





10°ASS

4°A1





5,93KM 23'30( 20" MENO DEL 2008) 15,08Vm 31,2VM 545DISL 169Pm 180PM 9,2% VAM 1392





LA MIA GARA





Eccomi qui alla terza corsa consecutiva. In mattinata due belle orette di rulli per sciogliere la gamba.


Una volta sul posto tutto sommato mi sono trovato in condizioni ok, buon numero di partenti e sopratutto bel livello.


Io sono partito con l'idea di migliorare nettamente il tempo dello scorso anno che ritenevo pessimo, su una salita a me non adatta vista la durezza estrema.


Buon riscaldamento e sono partito subito bene, ho avuto ottime senzazioni per tutta la salita, senza momenti di cedimenti infatti ero convinto di spiccare un bel tempo, invece sono rimasto deluso, o si fatto meglio del 2008( mentre gli altri hanno tutti peggiorato), ma di soli 20" e sono rimasto lontano dai primi. Mi è rimasta ancora una volta la senzazione di non riuscire a farmi totalmente male in questo tipo di competizioni, insomma oggi non sono pienamente soddisfatto di come è andat

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Senna cn che rapporto sei salito (tratto più duro, dopo il tornante uscito da Castello).
Bravo
Ciao

sena977 ha detto...

il rapporto piu agile che ho usato è il 36x23