martedì 9 agosto 2011

III TAPPA FARINI TOUR FARINI-MARETO



Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

C°27,4
KG 63

7°ASS
3°M1

CLASSIFICA GENERALE 6°

LE SALITE

MERCATELLO 21'44 7,239KM 5,9% 314(330)W 72RPM 19,2vM
ALBARETO 14'21 4,073 7,9 310(318) 67 16,8
BIVIO COSTA 7'29 2,488 4,7 281(289) 71 19,7
MARETO 8'25 3,488 3,3 296(318) 79 24,2


LA MIA CORSA:

Dopo una domenica di recupero tramite rulli mi sono ripresentato a questa terza tappa completamente in forze e brillante.
Meteo caratterizzato da un forte vento ma di cui una volta partiti( dopo piu di 15km di trasferimento) mi osno completamente dimenticato.
E' finita che la prima salita mi sono trovato a prenderla su di petto col rapportone io questo perche un paio di rivali in classifica sembravano gia in difficolta. In un primo momento sembrava che i due piu forte volessero concedere qualche cosa anche a noi, ma verso fine salita sono partiti e chi li ha piu visti....... anche perche un po in debito per le tirate precedenti. COmunque sono riuscito a tenere botta rispetto agli altri che hanno provato a muoversi anche in discesa. All'imbocco di Albareto ci siamo cosi ritrovati in 5.......poi le pendenze e le mie tirate hanno fatto selezione, ma ho patito particolarmente le ultime rampe ripidisime, tanto che sono arrivato su molto poco lucido tanto da rischiare il fuori strada adirittura in salita......cosi ho poi perso le ruote del Pulinet nella difficile discesa( lui aiutato scorrettamente da un amico fuoi corsa). Ed è finita che sono poi stato ripreso dai precedentemente staccati. E' comunque continuata la bagarre sia sugli strappetti che in discesa, da cui pero non ho cavato nulla e anzi sono arrivato poi ultimo di questi, comunque avendo ancora una volta dato tutto e srm dice che ho una grande gamba se la tenuta è rimasta la stessa alle prossime gf posso fare particolarmente bene. Peccato avere mancato la 5° posizione in generale per pochi sec

8 commenti:

Anonimo ha detto...

...scusa ma non ho capito come ha fatto il Pulinet ha farsi aiutare in discesa dall'aminco fuori corsa?????

sena977 ha detto...

Era discesa alternata a falsopiani! Ti devo spiegare?Se dico una cosa e' quella non mi invento nulla

Anonimo ha detto...

questo l'ho capito ma se tu eri insieme a loro perchè non ti sei accodato???

sena977 ha detto...

Come scritto sono arrivato Poco lucido e ho sbagliato un paio i curve. Fosse stato solo rientravo

Anonimo ha detto...

..allora il problema non è che il Pulinet è stato aiutato dall'amico ma che forse in discesa sei un pochino impacciato...Infatti anche la sera successiva in discesa, come tu stesso scrivi, ti hanno staccato.

sena977 ha detto...

Scemo io a voler parlare on chi non vuol sentire

Anonimo ha detto...

sono io il Pulinet scorretto.... ma abbiamo scollinato assieme Albareto e alla fine della discesa avevi già 1 minuto di distacco.... non credo che gli aiuti siano stati fondamentali in discesa

Luca

sena977 ha detto...

Ciao Fidati se no ti aiutava rientravo. e comunque sia nel mio modo di vedere le cose NON SI FA.Ma non me ne faccio certo un grosso problema