giovedì 23 aprile 2009

GIORNATA DA LUPI DEL NORD

43,5KM(hanno tolto giri  senza avvisare) 1H06'32  39,2Vm  58,9VM  15,2c° 62,9kg


16° cad\jun\senior (premiavano i 15.......)


LA MIA CORSA

Dopo una splendida mattinata nel pomeriggio il tempo si è guastato con un vento boia e aria davvero fredda, insomma gara da duri............
Siamo partiti in una cincquantina, la gaar come temevo si è decisa subito, e come sempre la partenza non è il  mio forte (sono un disel) e cosi nonostante buone gambe sono rimasto fuori dalla fuga a 5 decisiva( erano 6 ma Ferretti si è staccato).
Io ho fatto il diavolo a quattro per tutta la corsa rimanendo sempre nel gruppetto che inseguiva, cambiavano i componenti di questo gruppetto ma io ero sempre li, ma per un motivo o per l'altro non c'era mmai vera collaborazione, e cosi è finita che sono rientrati in tanti, comunque io in certe squadre proprio non correri mai.....................
Sono molto contento della gamba in altri anni con un vento del genere sarei rimbalzato dopo pochi giri( come è successo a molti), invece sono riuscita sempre ad essere protagonista solo nell'ultimo giro è arrivato il mal di gambe che mi ha impedito di essere nella controfuga............ho in pratica mancato solo quella.
Volata in cui con esperienza Chierici mi ha impedito di sopparsarlo e cosi o solo sfiorato la premiazione peccato me la meritavo davvero.
Adesso spero di riuscire a recuperare al meglio per sabato quando spero di riuscire a confermarmi su questi livelli e chissa non si riesca a raccogliere qualcosa di buono 

3 commenti:

Anonimo ha detto...

dovevi andare a figa!

Anonimo ha detto...

neanche io correrei mai in squadre come la velobike...fanno ridere i polli! complimenti gabriele..

littleboy ha detto...

Cos'e' successo?!? Cos'ha combinato la squadra in questione?