lunedì 22 agosto 2011

BOBBIANO






Senza titolo per senna977 in Garmin Connect - Dettagli

KG 63

13°ASS
4°SENIOR PREMIATO

LA SALITA:

Duration: 12:32
Work: 268 kJ
TSS: 29.5 (intensity factor 1.189)
Norm Power: 369
VI: 1.03
Pw:HR: n/a
Pa:HR: n/a
Distance: 5.89 km
Elevation Gain: 220 m
Elevation Loss: 0 m
Grade: 3.8 % (223 m)
Min Max Avg
Power: 0 796 356 watts
Cadence: 34 104 74 rpm
Speed: 17.8 49.6 28.0 kph
Pace 1:13 3:22 2:09 min/km
Altitude: 172 395 286 m
Crank Torque: 0 119.6 47.1 N-m
Temperature: 30 31 30.7 Celsius


LA MIA GARA:


Una volta tanto nessun problema nella nottata post gara , e così domenica mattina mi sono alzato bene. Nessun problema nemmeno nelle operazioni preliminari e nei viaggi ( nettamente piu veloci di quanto diceva il tom tom) così sono arrivato anche con troppo anticipo.

Operazioni preliminari con calma e buon riscaldamento con buone sensazioni di gambe ma un Po di senso di mancanza di energie.
Siamo partiti in un buon numero, con un livello alto, infatti il ritmo el circuito basso non e' mai sceso piu di tanto. Io ho badato solo a starmene il piu tranquillo possibile con l'intenzione di giocarmi le mie cartuccie sulla facile salita finale. Sensazioni buone nel circuito , un Po meno nei falsopiani che riportavano a Travo dove comunque sono riuscito a riportarmi abbastanza avanti, pero la Vivo ( per Pedrazzini ) ha preso su la salita di petto e ho fatto un buon fori giro per rientrare, e quando sono ripartiti i primi 4( fra cui Bruschi e Fertonani) non ho avuto gambe e prontezza per rispondere, l'ho fatto con colpevole ritardo ed e' servito a poco. Così ho rifiatato un attimo a ruota, per poi partire al primo rallentamento, facendo tutta la restante parte di salita a tutta in 5 posizione fino ai 150m finali quando ho pagato l'ultimo zampe lotto e sono stato riassorbito in volata. Peccato sarebbe stato un risultato migliore e meritato, ma ancora una volta ho dato tutto. Adesso bisogna mentalizzarci su Solden dove di sicuro Sara una faticaccia!

Nessun commento: