lunedì 12 aprile 2010

GF TRE LAGHI



Senza titolo by senna977 at Garmin Connect - Dettagli

PIOGGIA-VENTO-FREDDO C°8,6

14°ASS
6°MG

LE SALITE:

NAVAZZO 22'15 8,991km 4,8% 317w 85rpm 24,2vm 1173VAM
CAPOVALLE 20'44 7,132 6,1 293 80 20,6 1256
MAD NEVI 9'54 2,373 9,9 315 70 14,4 1406
S.EUSEBIO 11'43 4,446 4,1 251 82 22,8 922



LA MIA CORSA

Eccomi qui dopo aver portato a casa una prestazione davvero incorragiante peccato non avere raccolto quanto si doveva , sinceramente il podio era alla portata.
Questa volta trasferta fatta insieme a 3 miei compagni di squadra in un bel ed economico b&B.
Dopo una nottata tutto sommato ok, al risveglio( classica colazione), meteo incerto e cosi decido per l'assetto da bagnato, scelta quanto mai azzeccata, peccato non aver messo anche i copriscarpe.
In griglia non proprio davanti, in piu prima fase di pianura quanto mai incasinata fra strade pessime e alta velocita( strade tendente a scendere) e cosi non sono riuscito a portarmi nelle prime posizioni all'imbocco della salita e questo mi è costato tanto, infatti ora che mi sono riportato davanti la fuga buona era gia andata via, in piu ci ho messo anche troppo ad tentare qualche cosa.
A dir la verita la mia idea era di organizzarmi con la squadra per quanto meno tentare di chiudere, cosi mi sono messo davanti per dare il buon esempio, ma mi sono quasi subito trovato con dei metri di vantaggio e cosi ho tirato dritto cercando il rientro in solitario, ma complice anche un vento fastidiosissimo non ci sono riuscito, ma la grossa occasione c'e stata quando mi ha passato il proff della secdonda squadra Katusha, purtroppo non sono riuscito ad agganciarlo, pur chiedendogli di calare, peccato perche lui poi dopo essere rimasto a bagnomaria per un po è rientrato, bella occasione persa davvero.
Io e il mio compagno Luca abbiamo continuato a provare ad inseguire, ma come squadra avremo dovuto forse organizzarsi meglio, anche nella seguente discesa ho fatto il mio, ma non è bastato e la fuga ha preso il largo.
Sulla seconda salita siamo andati a fasi alterne e comunque non c'e stata grossa selezione.
Nella seguente e veloce discesa è cominciato anche a piovere e la cosa mi ha creato qualche problema, sono infatti arrivato a valle un po staccato, ma per fortuna sono subito rientrato.
La pioggia mista al vento e al freddo mi ha gelato mani e piedi per fortuna non in maniera irreparabile.
Sulla salita della NEVE con rampe davvero impegnative sono riuscito a d andare su veramente bene nonostante la strada viscida tanto che in cima e nei successivi su e giu mi sono continuamente avvantaggiato col mio compagno antonio,ma è sempre finita che ci siamo riaccippati in una quindicina.
Stessa cosa sulla sucessiva salita, anche poi nella discesa siamo andati via io e Antonio, ma nulla da fare.
Una volta a valle sono cominciati tanti km di su e giu continui, ed Antonio è stato bravo a prendere la ruota di Tonolli che lo ha poi portato all'arrivo. Noi dietro siamo andati abbastanza regolari fino alla volata. Volata buona checche ne dica winningtime.................come dimostra la foto, fra l'altro casini nelle prime posizioni per errori di percorso e i tempi dei primi 6 sono totalmente sbagliati il che complica la classifica della coppa Lombardia, dopo il passaggio a livello di Iseo....................
Peccato non avere raccolto per quanto ho speso, ho tirato davvero tanto, speriamo nelle prossime corse e di continuare a crescere

6 commenti:

Anonimo ha detto...

in griglia ti ho visto adesso capisco perchè vai così forte

sena977 ha detto...

cioe?

Anonimo ha detto...

la winningtime è il peggior cronometraggio d'italia ormai ne sono sempre più convinto non riesco più a farmi rimborsare i soldi di un'iscrizione incredibile

Anonimo ha detto...

dal poco che ho potuto vedere in partenza si nota che senti molto la gara "concentrazione" mi sembra che non parli molto neanche con i tuoi compagni e poi hai effettivamente una muscolatura da vero ciclista prof che nelle tue foto non rendono.

Anonimo ha detto...

si, effettivamente ti hanno ladrato un bel pò di posizioni....veramente scandaloso.....

Anonimo ha detto...

l'anno scorso al trofeo ghirlandina Wt su 4 gare disputate mi ha messo in classifica solo 1 volta. dicono per problemi con un mio omonimo. mai riuscito a risolvere.