martedì 27 aprile 2010

IL PAGELLONE

ORGANIZZAZIONE VOTO 6,5

Delle manifestazioni grandi una di quelle organizzate nel complesso peggio


LOCATION voto 7

Per le mie esigenze ottima, ma in pratica io ho visto solo zona camper linea di partenza linea di arrivo zona camper

IL PERCORSO VOTO 8

Molto bello la prima vera GF stagionale, peccato solo per il finale ultima discesa e tratto finale in entrata a Bergamo

PARTECIPAZIONE voto 7

Alti numeri e buon livello

PACCO GARA VOTO 5

Giudicate voi...............................

SICUREZZA voto 5,5
Partenza pericolosetta, cosi come il traffico negli ultimi km

LE STRADE VOTO 6,5

Ultima discesa sempre rotta


PREMIAZIONI VOTO 5

Solo una medaglia( che sinceramente devo ancora vedere)

RISTORI

Per fortuna grazie alla squadra non ne ho avuto bisogno.................pero io sono contro al fatto di non farli volanti

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo sapere che rapporti usi in corsa?.

sena977 ha detto...

52-36 11-25