lunedì 23 agosto 2010

CRONOSCALATA BAGNARIA


http://www.salite.ch/guardamonte.asp?Mappa=http://www.viamichelin.fr/viamichelin/ita/dyn/controller/Cartes-plans?mapId=-tu9hyy1yhmyx0o&dx=485&dy=330&empriseW=970&empriseH=661


C°33,5
KG 63

13°ASSOLUTO
7°SENIOR PREMIATO


Entire workout (329 watts):
Duration: 14:42
Norm Power: 328
Distance: 3.708 km
Elevation Gain: 342 m
Grade: 9.3 % (344 m)
Min Max Avg
Power: 182 627 327 watts
Cadence: 45 113 72 rpm
Speed: 0 30.9 15.1 kph


VAM 1404

LA MIA GARA:

Altra giornata lunghetta e sinceramente preferisco le Gf almeno i km in bici sono soddisfacenti, ma al momento devo acontentarmi .
Però la salita meritava davvero impegnativa e con un fondo stradale ottimo, cosi come ottima tutto sommato l'organizzazione.
Non altrettanto poso dire della mia prestazione, i watt piano piano salgono, ma siamo ancora su tempi lontani da quelli che potrei fare, o che potevo fare, perche non è certo che possa tornare sui vecchi livelli, anche se spero di migliorare ancora di piu. Sono abbastanza convinto che mi servirebbero un paio di Gf per rimettere a punto il motore, speriamo a Settembre di cogliere qualche segnale incoraggiante, che mi dia gli stimoli giusti per l'inverno. INVERNO...................................solo al pensarci mi viene male.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Se poi fa un inverno come quello passato, piovoso e protrattosi fino a sbordare nell'estate...
Speriamo bene...
BK