venerdì 3 aprile 2009

CLASSICA SGAMBATA DEL VENERDI


2H44'07  68,2km  24,9vm  74,4VM  806disl  85rpm  14,3c° 63kg
RULLI 52'

TOT KM 7473
Il mix vitargo provato ieri ha dato i frutti sperati nulla di miracoloso ma oggi la gamba era gia a buon punto in fase di recupero, quindi confido di arrivare a domenica a puntino con la doppia seduta di rulli di domani. Speriamo che il VITARGO MIX funzione a dovere anche per il post gran fondo un recupero piu rapido mi permetterebbe allenamenti di maggior qualita ad inizio settimana.
Oggi classica sgambata, in gran parte in compagnia, la buona gamba mi ha portato a spingere anche un po troppo nella prima parte in solitario ma nulla di grave.
Domenica andremo a vendere cara la pelle curioso di vedere che livello ci sara

11 commenti:

Anonimo ha detto...

dove corri domenica?

Anonimo ha detto...

dove corri domenica?

sena977 ha detto...

Alla ZENAIR

Anonimo ha detto...

Ma tutti i rulli che fai (circa 1h al giorno) che scopo hanno???
Ti serve per il recupero, cioè fai solo girare le gambe...oppure fai cose specifiche???

sena977 ha detto...

Faccio soloo girare le gambe.
Mi danno l'avvio mattutino!
Fanno mole di lavoro e mi aiutano a mantenere la linea!

Anonimo ha detto...

e che è la zenair?? non l'ho mai sentita tra quelle famose

sena977 ha detto...

Prima edizione

Anonimo ha detto...

come mai niente selle italia?
fa parte di qualche circuito?

sena977 ha detto...

Quando posso faccio le piu vicino a casa

Anonimo ha detto...

vai senna domani nei primi 5 in bocca al lupo luca

sena977 ha detto...

CREPI!!!!!!!!!