martedì 8 febbraio 2011




12 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao.
Vorrei farti i complimenti inanzitutto per il tuo blog, che ho scoperto da qualche settimana e sto seguendo molto volentieri.
Anche il risultato della gara di Loano mi sembra ottimo, a ridosso dei primi.
La tua costanza negli allenamenti è ammirevole...ma come fai ad avere tutto quel tempo da dedicare a questo sport?

Anonimo ha detto...

Ib effetti a laigueglia ci sarà un po' troppa gente.
Anche la partenza in 2 tronconi che si dovranno ricompattare in regime di andatura cicloturistica................Mah, staremo a vedere e speriamo bene.

sena977 ha detto...

pausa pranzo

Anonimo ha detto...

Non basta un laconico "pausa pranzo"....
La pausa pranzo CANONICA per un lavoratore attivo ed impegnato nel suo DOVERE, di 45minuti, 1h mediamente.
Come fai a fare 70km in 45 minuti ??
Se hai voglia scrivi quanto tempo libero hai...

sena977 ha detto...

gia scritto piu e piu volte
faccio il benzinaio
8-12
15-19

Giovedi pomeriggio libero
Sabato mattina lavoro

Anonimo ha detto...

Cacchio dici poco 3h al giorno per fare "il ciclista" sono un patrimonio !!!
Pero' mi sa che non durerà !

sena977 ha detto...

11 anni che dura..............

Giorgio ha detto...

Ok 12-15 di pausa, ma come fai a fare 3 ore di allenamento in 3 ore di pausa? Non ti lavi/cambi? A me ci vorrebbero almeno mezz'ora per partire e mezz'ora dopo per essere presentabile al lavoro... me ne rimarrebbero 2 scarse.

Anonimo ha detto...

contiamo anche che i benzinai chiudono alle 12.30 e riaprono alle 14.30...

sena977 ha detto...

Contiamo che non è vero! A volte se le cose non si sanno meglio stare zitti................gli orari sono variabili da citta a citta e la scelta è fra piu fasce. 5min a preparami, 10 min doccia al rientro e saltano fuori le 2h45, minuto piu minuto meno! Ma la domanda vera è: Se anche non facessi un cazzo tutto il giorno dove sta il problema? Ho mai detto di non avere tempo, ho mai detto di non allenarmi? ho mai detto di essere forte? ho mai detto che vincero?

Ragazzi rilassatevi e godetevi la vita! Un salutone

RINO ha detto...

quotone x Gabriele..è solo una questione di testa e voglia...nel mio piccolo, in settimana bollo alle 12.30, mi cambio in ufficio, e mediamente alle 12.37 parto...la bollatura di rientro è alle ore 14.15 ma con la flessibilità di 1/2 ora posso rientrare alle 14.45 (che poi recupero uscendo alle 18.30)...quasi sempre mi esce un allenamento di 1h50...per me va più che bene..

Giorgio ha detto...

Oh..ho solo fatto una domanda... ma porco cane certo che hai la coda di paglia eh...Per me puoi anche essere uno sceicco ciuccia petrolio con la villa dorata che non me ne può fregare di meno... ho solo chiesto come facevi, punto. Se ti sta sulle palle che la gente chieda togli i commenti.