martedì 5 aprile 2011

USCITA ODIERNA


c°20,3
kg 62,5



Ottimi lavori in agilita estrema ad alti wattaggi sia in piano che in salita

1 commento:

sena977 ha detto...

luca ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "USCITA ODIERNA":

caro gabriele, ho partecipato a questa gf e sono arrivato verso i trecento e non sono d' accordo con la pagella. ho trovato per tutto il percorso le strade chiuse al traffico, cosa che nelle altre gf dopo pochi km mi vedo già passare dall' auto FINE CORSA . le strade erano super presidiate, alcuni tratti erano danneggiati ma asfalti migliori in questa zona non credo ci siano. a poca distanza dalla partenza abbiamo trovato la prima salita che ha azzerato tutti quei pericoli che si trovano nelle gf con 20, 30 km di pianura e magari con rotonde spartitraffico curve a gomito ecc. che DIETRO provocano una macelleria. infine penso sia un poco inutile criticare perchè le salite sono nei 3/4 iniziali , per voi che lottate per la vittoria è motivo in più per studiare bene il percorso e la tattica, di solito vince sempre il migliore, sempre.
per concludere , pacco gara semplicemente utile per tutti( rinuncerei sempre al pacco gara per più sicurezza) pasta party aperto a TUTTI senza quelle VERGOGNOSE file per il pranzo. Ho fatto parecchia strada per fare questa gf e ne è valsa la pena.
ps: sul perchè hanno comunicato solo l' ultima settimana del percorso unico sicuramente gli organizzatori farebbero bene a scriverlo sul sito della gf magari cercando di farsi perdonare ...ciao luca.