lunedì 13 ottobre 2008

100 KM DI PARMA

15° ASSOLUTO PREMIATO


TOT GIORNATA

1h DI RULLI

116,7 KM 2h59'15 39,1 Vm VM 64,3

PESO 62,2 KG

Dopo un'oretta di rulli in mattinata per sciogliere la gamba ho preso la decisione di andare a correre anche oggi, mal che vada me ne stavo a ruota cuccio cuccio.
Scelta giusta infatti posso dire che mi sono ritrovato co gambe forse meglio di ieri, e comunque competitive dall'inizio alla fine.
Nei primi giri ho fatto fatica, perch etutti freschi e leoni, e sullo scatto secco sono sempre un po in ritardo, pero col salire dei km sono stato sempre piu competitivo e nel finale ero il piu brillante nella parte a salire, solo che non ho mai trovato compagni difuga volitivi..............
Peccato che mi sia sfuggita la fuga buona a 4( Vittoria a Ferretti).
Pero sono riuscito a portare via una controfuga nel finale, ma nessuno tirava cosi mi sono accollato la quasi totalita del lavoro, ma non è bastato visto che siamo stati ripresi sulla linea.....ma almeno ho centrato al pelo la sportina.
Non pensavo di potere fare due gare cosi impegnative in due giorni!

Nessun commento: