domenica 26 ottobre 2008

SAN POLO-GRASSANO




4° ASSOLUTOù
2°JUNIOR ( E TI PAREVA!)
PREMIATO
15'58 6,53km 24,4 Vm 50,3VM 167Pm 179PM 71rpm 5,1% VAM 1251
LA MIA CORSA
Per fortuna è venuta fuori un agiornata atmosfericamente splendida, dopo l mattinata Plumbea!
Quindi eccoci pronti ad affrontare l'ultimo confronto in salita dell'anno.
Per fortuna nel riscaldamento contrariamente a tutta la settimana mi sono ritrovato con buone gambe e ottime sensazioni.
E alla fine sono soddisfatto della mia prestazione sono stato battuto da 3 che sono in questa specialita piu forti di me, ma ho confermato i miglioramenti gia visti nell ultime due cronoscalate, non sono riuscito a togliermi il sassolino, e infatti ancora secondo di categoria dietro Rambelli come in tutte le mie cronoscalate stagionali, complimenti a lui !
Io sono riuscito a dare tutto e sempre con un'ottima pedalata! Va bene cosi
Oggi circuito in pianura, giusto perche lavorando al mattino non avrei avuto nessuna voglia di fare un giretto nel pomeriggio
CLASSIFICA

10 commenti:

Anonimo ha detto...

non capisco il grafico! non e' stata di 15 min la gara? nell'allegato si parla di 2H20'..
e scusa se nn ho capito io!

sena977 ha detto...

Il grafico è comprensivo di riscaldamento e defaticamento

Anonimo ha detto...

i primi erano Anderlini e..?

sena977 ha detto...

Ho agggiunto il link alla classifica

Anonimo ha detto...

ma Lepri quello di ormai 60 anni????

Anonimo ha detto...

ma Lepri quello di ormai 60 anni????

sena977 ha detto...

sI lui

rugbysta fui ha detto...

Ma terzo è arrivato Alfredo Martini ???

sena977 ha detto...

Non l'ho capita!!!

rugbysta fui ha detto...

L'hai capita benissimo, comunque te la spiego: sembra la classifica del giro del 1928 !!!