venerdì 1 agosto 2008

SOLIGNANO-BORGOTARO-SOLIGNANO




10° POSIZINE G1 I SERIE (fuga di 11!)

1h09'48 50KM 43Vm 180PM 160pm 96RPM C°29 264M Ddisl


LA MIA CORSA:

Siamo partiti in una quarantina poco piu, con vento a favore nel tratto in salita( se cosi si puo chiamare), e contro al rientro.
Tutto sommato nel riscaldamneto gambe ok a nche se mi portavo dietro dalla mattinata un po di senso di vuoto.
Pronti via subito a tutta, non mi sono certo scaldato a dovere e infatti ho patito questi primi km con il cuore che faticava a salire.
Comunque mi sono messo subito in battaglia, ma ho patito davvero troppo ogni scatto, perdendo subito metri, e poi dovendo fare una fatica boia per riportarmi sotto(comunque riuscendoci sempre).
Per fortuna al secondo vero tentativo è nata la fuga buona, alla fine ci siamo accioppati in 11, e siamo andati via sempre piuttosto regolari, ma forte come dimostra la media finale.
Purtropo il tracciato per uno con le mie caratteristiche non permetteva di inventarsi un gran che Negli ultimi km scatti e controscatti che non hanno portato a niente anche perche eravamo 4 velobike e 2 pulinet e quindi come logico Volata per portare alla vittoria Cabrini. Volata in cui mi sono piantato confermando i grossi problemi sugli scatti!!!! E cosi alla fine ho mancato la sportina, comuncque ero nell'azione buona e visto il periodo di non massima forma va bene cosi.
Domani Berceto, si parla di controlli antidoping................speriamo ci siano anche alla luce delle ultime positivita................che mondo di m----. Sarei curioso di sapere il mio livello se fossimo tutti a pri opportunita, ma è un discorso utopistico

Nessun commento: