domenica 17 agosto 2008

BOBBIO-COLI



5° ASSOLUTO
2° JUNIOR
17'31( mio record 17'19) 6,83KM 23,3Vm 37,4 VM 178PM 168pm 77RPM 5,1% VAM 1192
LA MIA GARA:
Eccoci qua ancora un secondo posto di categoria dietro a Rambelli ma con nessun rammarico al momento lui per me è inavicinabile.
Sono comunque soddisfatto della mia prestazione, partendo dal principio che in queste gare non riesco ad esprimermi al meglio, non riesco a raggiungere i picchi di sofferenza che ho nella sfida diretta, basta dire che in una gara classica la frequenza massima che ho raggiunto qui la posso tenere come media in un intera salita, quindi in teoria ho davvero tanto margine!
Sono riuscito ad impostare il mio ritmo per tutta la salita senza momenti di cedimento, sono anche stato fortunato con il meteo visto che ho evitato un temporale per poco( prendendo solo qualche goccia) e alla fine altro buon risultato, peccato solo aver peggiorato il tempo dello scorso anno cosa che pero mi pare abbiano fatto tutti chi piu chi meno!

Nessun commento: