domenica 17 agosto 2008

RIOLUNATO-LEPOLLE




12° assoluto 2°B


23'50 5,910KM 14,8Vm 29,9VM 163Pm 176PM 72RPM 9,4% VAM 1389

LAMIA GARA:

Oggi mi sono preso la mia bella batosta in questa gara per me inedita.
Salita piuttosto dura nache se contrariamente al solito non ho sentito di patire la pendenza.
Ad inizio riscaldamento la gamba sembrava anche buona, poi forse ho fatto un'accelerata esagerata che mi ha indurito e indolenzio le gambe, cosa che mi ha disturbato nei primi KM.
Evidentemente non sono riuscito a spingere come volevo e potevo, devo assoltamente impormi di farmi piu male, il tempofinale non è del mio livello, non che potessi vincere o cose del genere ma di sicuro un minuto in meno è nelle mie corde.
Questo risultato ha un po incrinato il mio morale , ma guardiamo avanti gara per gara e salviamo il positivo, ancora un piazzamento( tanto per cambiare ha vinto la mia cat Rambelli), e una bella copiosa sportina

Nessun commento: