venerdì 22 agosto 2008

CRAVILLA


nei 25°

1h31'34 60km 39,3vm 70,1VM 153pm 178PM 93rpm
SALITA FINALE
2'35 7,2 % 1463VAM 21,5vm 0,922KM 169Pm 172PM 71RPM
RECORD 2007( 2'24 VAM 1596)
LA MIA CORSA
Corsa purtroppo in cui non ho raccolto niente , nonostante la gamba non fosse malaccio.
Ma l'andazzo della corsa non è stato dalla mia parte, infatti la fuga buona si è concretizzata in uno dei rari momenti in cui non sono stato nelle prime posizioni. Purtoppo noi dietro non abbiamo avuto una reazione vera e propria e cosi non mi è restato vhe passare il resto della corsa a tentare di tirare fuori una contro fuga, operazione non riuscita, anche perche non ho mai trovato i compagni di avventura giusti. Tanto che una volta che sembrava fatta mi sono invece ritrovato poi solo facendomi da Villafranca all'autostrada in perfetta solitudine, poi mi hanno raggiunto in 6 smettendo di tirare............... che senso ha andare in fuga e poi piantarsi li?.
Sta di fatto che poi mi sono anche giocato molto male il finale, insomma una giornata non positiva, in un periodo non eccezzionale.
Andiamo avanti sperando di toglierci latre soddisfazioni nel finale di stagione

Nessun commento: