martedì 19 agosto 2008

MONTECAVOLO



VOLATONE 5° CAD\JUN PREMIATO
1h04'11 46,5km 43,4 vm 57,5VM 161pm 180PM 90rpm
LA MIA GARA:
Anche ieri alla fine ho portato a casa il risultato in una gara non certo adatta alle mie caratteristiche, vista la brevita del percorso.
Gara tutta scatti e sono contento di essere stato compettitivo nonostante nel riscaldamento le sensazioni non fossero al 100%.
La gara è stata caratterizzta da tante fughe, ma alla fine è prevalso un colpo da Finisseur di TONI.
Per noi Volatone finale, che volevo anticipare sull'ultimo strappetto ma ho completamente sbagliato i tempi, oltre comunque a non avere gran gamba.
Fra l'altro risento ancora alla schiena della caduta di domenica, Anzi la situazione sembra adirittura peggiorata.
Domani sotto con Cravilla sempre dando tutto. Poi mi aspetta domenica la Malatestiani, dove spero di ritrovare la giusta gamba anche in salita.

Nessun commento: