martedì 5 agosto 2008

CRONOSCALATA BETTOLA-PASSO CERRO



8° ASSOLUTO
2° JUNIOR
7,11 KM 19'44 21,6Vm 37,2VM 166Pm 177PM 80rpm 6% VAM 1271
LA GARA:
Nel riscaldamento non ho avuto il tempo per provare tutta la salita per me inedita, e questo un po l'ho pagato.
Gamba tutto sommato ok anche se chiaramente un po ho pagato la gara del giorno prima, sono sicuro che da fresco e conoscendo la salita 30" li potevo togliere.
Tanto piu che analizzando la gara km per km ho notato che come avevo anche sentito ho fatto i primi due km davvero forte a circa 1400 di VAM poi sono invece andato a corrente alternata, alternando buoni km a km meno convincente, nonostante la salita fosse molto regolare.
Comuncque alla fine sono contento anche se l'ennesimo 2 posto della stagione..................riusciro a portare a casa una vittoria?
Intanto domenica GAUL, le senzazioni sono tornte ok speriamo in una bella prestazione, amnche se sulle salite lunghe un po pago!

2 commenti:

raffaele ha detto...

ciao,complimenti per i tuoi risultati!!vedevo dalle rpm che hai in salita che stai attorno alle 80-85,penso che potresti andare intorno alle 73-75 cosi da togliere qualche dente e far più velocità.. prova in allenamento anche se credo che non abbia bisogno di consigli... ciao e ancora complimenti!!!

sena977 ha detto...

Fidati meglio andare agili in una Granfondo, e comuncque quando sono al gancio a tutta sono a circa 70 rpm