lunedì 4 agosto 2008

BERCETO




4° POSIZIONE

1h38'18 54,9KM 33,5Vm 66,3VM 155Pm 185PM 92rpm

SALITE

RESPICCIO 7'48 3,219KM 4,9% 176Pm 184PM 83rpm 24,8Vm 1215VAM
RAVARANO 12'55 5,288 4,4 175 181 87 24,8 1068

LA MIA CORSA:

Per fortuna sono tornato a sentire le sensazioni giuste al di la del risultato che ci sta tutto visto il livello di chi mi ha battuto.
Infatti gia dalla pertenza il nome del vincitore era abbastanza scontato, ma non ho comuncque rinunciato a lottare e a dare il massimo.
Prima parte di fondovalle piuttosto trancquilla, poi sono cominciati gli scatti, io per fortuna mi sono ritrovato con ottime gambe, ho corso sulle ruote di quelli piu forti e sono sempre stato bravo a non farmi sorprendere piu di tanto. La fuga buone è andata via in sordina, e solo perche noi abbiamo continuato molto a scatti fino a quasi fermarci nei km precedenti la prima salita. davanti avevo un mio amico e cosi non ho chiuso in prima persona, anche perche oltre al mio socio non c'era davanti nessuno che potesse dare noia! Imbaoccata la salita mi sono quasi subito messo davanti io a tutta tenendo il mio grosso ritmo fino in cima, peccato solo cha DaPrato mi sia subito scattato nei denti ad una velocita che non mi ha fatto nemmeno pensare di provarci. Noi abbiamo scollinato in 5 a 40" da Da Prato e 1' da Ferrari. Breve discesa in cui siamo riusciti a tenere distanti gli inseguitori, e all'inizio della nuova salita mi sono messo di nuovo davanti io , vista la poca collaborazione sono andato molto piu a scatti, senza riuscire a togliermeli di ruota, anzi ad uno scatto di Balduini(l'unico che collaborava) ho avuto un fuori giri che mi ha destabillizato per un po, una volta che mi sono ripreso sono partito di nuovo questa volta riuscendo a rimanere solo, qualche km in questa situazione a tuta, e poi è rientrato Balduini con gli altri tre non lontanissimi( per fortuna che non ne avevano), ma in due siamo poi riusciti a distanziarli definitivamente.
Siamo andati di comune accordo fino alla volata finale, che ha vinto lui.
Siamo anche arrivati a non piu di 20 sec dai primi due( perche si erano probabilmente fermati a studiarsi).
Insomma alla fine bella gara mi sono divertito

1 commento:

Anonimo ha detto...

io da spettatore ho visto un grande balduini, sempre davanti, di molto superiore a te, ogni volta che tirava lui ti vedevo alla corda, quello che tu chiami "partito di nuovo" è in realtà il buco che balduini ha fatto visto che gli altri non tiravano, una volta che ti sei allontanato lui è partito a tutta mollando la compagnia ed è rientrato su te....le 2 facce della verità!!!