lunedì 21 aprile 2008

MEDIO FONDO CERAMICHE


12° ASSOLUTO


12°MASTER GOLD





3h28'10 118,2KM 34,2Vm 68,3VM 90 rpm 2254 M disl








SALITE





SERRAMAZZONI 47'34 23,4KM 2,8% Vm 30,3 RPM 93


VIA MONTE FORCO 7'58 4,5 1,5 34,3 87


MONTE MOLINO 34'27 15,3 3 27,7 86


MONCHIO 13'49 5,4 4 24,1 80


CASE MATEAZZI 17'30 6,3 5,1 21,9 86



LA CORSA:




Pronti via e subito salita verso serramazzoni, salita lunga, ma con pochi tratti impegnativi, e con una marea di su e giu, per fortuna siamo andati via bbastanza regolari( un fughetta di un paio di corridori), abbiamo scollinato che saremo stati almeno in 40.

Discesa veloce e corta, ma ho avuto problemi per colpa di una foratura altrui, e cosi ho perso le ruote , ma sono prontamente rientrato senza spendere quasi nulla!

Subito dopo èarrivato un bel gancio impegnativo che mi ha portato quasi al limite di rottura, anche per il fatto di dover chiudere qualche buco, colpa della mia incapacita di prendere le salite ben davanti, da li in poi sono stato in apnea fino in cima, continuando ha soffrire anche nella discesa ripida e tortuosa, a valle ervamo tutti aparpagliati, cosi c'e stato un periodo da impazzire con tutti i su e giu presi alla morte, ed è finita che sono saltato per aria.

Ho dovuto calare bene il ritmo per un po, poi una volta tornato l'ossigeno al cervello, mi sono rimesso al mio ritmo, rientrando sul gruppettino davanti, ma una volta fatto ho avuto un nuovo momento ifficile, che mi ha costretto di nuovo a rallentare, per fortuna mi sono poi ripreso, e sono rientrato.

Fra la discesa e la saklita successiva siamo rientrati sun gruppetto di 3 davanti, quindi siamo andati insieme a fasi alterne in pratica fino all'ultima salita.

Salita che ho preso su di petto, facendola tutta buon ritmo, ma non alla morte, non aveva senso rimanere solo, ho pero ben selezionato il gruppeto, siamo rimasti in 3 e in cima abbiamo ripreso Barbetta, poi siamo stati bravi a darci cambi regolari fino all'arrivo. Volata 2° su 4, ma mi sono piaciuto.

Alla fine altra prestazione e risultato di cui essere soddisfatto, tenendo conto di una settimana non facile, anche per qualche problema di salute

Nessun commento: