martedì 22 aprile 2008

ALLENAMENTO 22-04


2h45'39 66,9km 24,2Vm Pm 106 854 disl

Stamattina mi sono ritrovato un pesaccio e questo mi innervosito per tutta la giornata, in piu mi sono ben presto ritrovato a corto di energie, per fortuna una volta in bici sono riuscito comuncque a portare a termine il l avoro previsto, e questo non puo che lasciarmi completamente soddisfatto.
Meteo con un umidita boia, ma almeno non mi ha creato problemi, sono sempre in attesa quantomeno della primavera................
Oggi uscita con le 5 partenze da fermo con il 53x11, poi un buon lavoro di qualita su una salita comprendente molte variazioni di pendenza( tipo quelle chemi hanno messo in crisi domenica), poi una buona dose di SFR, e ho finito in massima agilita.

Ragazzi fatemi commenti, dite la vostra fate pure domande Ciao!!

Nessun commento: