martedì 24 marzo 2009

POTENZIAMENTO


2H03'57  45,4KM  22vm  65,1vM 1029disl  64rpm  c°7,9  63kg

Oggi giornata davvero complicata dal punto fi vista meteo. Mattinata con forte vento, poi sono venute su anche nuvole minacciose e la temperatura si è abbassata notevolmente, tanto che adesso qui al lavoro ho ancora il freddo nelle ossa, proprio sto meteo non ne vuole sapere di mettersi a posto.
COsi oggi lavoro quantitativamente ridotto, ma ho portato a casa proprio l'uscita che avevo in mente, basata principalmete su potenziamento. sia sotto forma di SFR che di salite ripide affrontate di petto di rapporto e alla fine sono pienamente soddisfatto del lavoro svolto. Ho intenzione di tornare a spingere piu duro

10 commenti:

Anonimo ha detto...

ma di solito in gara a che frequenza pedali?

sena977 ha detto...

70 in salita di media

Anonimo ha detto...

informazione: in una uscita tipo quella che hai fatto oggi le SFR come le hai fatte (rapporto pendenza durata recupero), inoltre oltre a queste che tipo di esercizi specifici hai eseguito?.....mi sarebbe utile saperlo per capire come mi sto allenando grazie e ciao

sena977 ha detto...

Non sono la persona giusta per dare indicazioni di questo tipo. Io mi alleno a senzazioni e metodi miei

Anonimo ha detto...

senna volevo sapere se tu assumi integratori x favorire il recupero dopo gare o allenamenti intensi ...

sena977 ha detto...

comincio da giovedi con borraccia
80g Vitargo
20g WAY
dicono fa miracoli
vediamo

Anonimo ha detto...

e vorresti fare meno di 70rpm???
per me nn è una buona idea

Anonimo ha detto...

e vorresti fare meno di 70rpm???
per me nn è una buona idea

rugbysta fui ha detto...

Senna mi permetto di farti notare che l'anno scorso non avevi fatto nessun tipo di test, posizione in bici, plantari ecc., come tu hai affermato le prestazioni che hai ottenuto in questa prima parte di stagione sono più o meno le stesse ergo sono tutte stro.....e !!!
Forse ai raggiunto il tuo limite che è comunque molto alto visto che sei pulito, non ti rimane che bombarti come fà la maggior parte di quelli davanti a te.
Torna artigiano !!!!


Torna artigiano !!!

sena977 ha detto...

Si mal'anno scorso avevo 2000km in piu.................!
A parte questo test non ne ho fatti nemmeno quest'anno, iu plantari sono ottimi e servono, la posizione è migliore! Chiaro che ho dei limiti ma non è questo che non mi sta piacendo nel 2009, ma la sensazione di non riuscire a dare tutto!