martedì 17 marzo 2009

FINALMENTE BELLE GIORNATE


4H45'37  71,7KM  26Vm 54,7VM  888disl  81RPM  13,9C° 63,4KG

Che goduria queste belle giornate.......purtroppo mettono ancora freddo nel week-end.vediamo un po.
Per fortuna dopo che ieri pomeriggio mi sono ritrovato completamente vuoto tanto da faticare ad arrivare a sera qui al lavor, oggi le cose sono decisamente migliorate quantomeno in bici, perche in mattinata ero ancora un po cosi, ma un caffe poco prima di partire mi a rimesso in vita..............
Tnto che ho portato a casa prorprio una bella uscita, lavorando sulle mancanze che mi ero sentito domenica.
Cioe l'incapacita di buttare giu il rapporto nei momenti di difficolta.
Cosi oggi un pochino di SFR,  e poi una salita di oltre 10km affrontata di potenza(60-65rpm) a buon ritmo ma senza fuori giri, ed ho avuto davvero ottime risposte tanto da valutare seriamente la possibilita di abbassare il mio ritmo di pedalata quantomeno in corsa......mi sembra di rendere molto di piu, ma vedremo poi i riscontri.
Domani invece lavorero sul ripido con cambi di ritmo.
Per domenica al momento ho il pettorale 721................................Ma spero di riuscire a sistemare la cosa altrimenti valutero il da farsi


6 commenti:

Anonimo ha detto...

DOMENICA DOVE SEI?

sena977 ha detto...

a Clusone

Anonimo ha detto...

ciao, ma che salita hai fatto da 10 km?. Io vengo ogni tanto ad allenarmi nelle tue zone e se hai qulche salita da consigliarmi..?.

cristiano

sena977 ha detto...

ho fatto la Pineta di Cozzano, ci sono una marea di versanti

Anonimo ha detto...

non è clusone(dove vive Savoldelli), ma clusane, per il pettorale probabilmente si sono sbagliati winningtime, sul sito della lombardia sei MG.Prova a chiamarli,se non ci riesci fai chiamare qualcuno della squadra....
A domenica, ciao ciao

sena977 ha detto...

Spero di non sbagliare paese domenica....................e di rimediare la prima griglia
ciao a domenica