giovedì 5 marzo 2009

NON PUO PIOVERE PER SEMPRE

Non so a voi ma ame questo tempo a stufato, ho bisogno del caldo per poter dar continuita agli allenameti e trovare la gmaba che dico io..................
Oggi per fare comunque distanza doppia seduta di rulli per un totale di 4h22'. Qualche accelerazione in total eagilita. Mi è stato detto che queste vagonate di rulli come le faccio io non servono a nulla.........ma che ci colete fare io mi trovo ben cosi.
Domani spero di poter tornare a fare una sgambatina anche perche poi sabato faccio i canonici rulli pre gara( fra l'altro sono anche di turno al lavoro).In  piu devo anche verificare il comportamento del deragliatore che mi ha lasciato a pidi domenica, oltre a vedere se riesco a risolvere il problema 11 con le ruote Neutron.
Mi ha lasciato a piedi anche la playstation3 e cosi mi toccafare un salto a reggio a portarla in assistenza che menata..................... In oiu l'ipod fa fatica ad aggiornarsi, e il nootebook mi sta abbandonando insomma con la tecnologia momento un po cosi.
oggi ho visto John rambo una vera delusione, io che mi ero esaltato con i primi tre film della serie................
A Lugo andro in giornata purtroppo solo, viaggio di due ore sperando che il meteo sia per una volta favorevole. sono salite che mi hanno sempre portato bene, due anni fa ho fatto 2°assoluto, e in zona l'anno scorso ho vinto il capionato regionale.
Cambio nell'alimentazione per quanto riguarda il pre bici delle 12 sostituito il panino con 60 g di frutta secca varia( cardi-noci-pistacchi-nocibrasiliane-nocciole-mandorle)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

hai visto il corvo in questi giorni?

cmq "a stufato" si scrive con l'h

sena977 ha detto...

grazie per le correzioni.............ti manderò le bozze!!!

Anonimo ha detto...

anche se fai un po di errori e se sei anche un pò esaltato il tuo blog si gode ! ...

sena977 ha detto...

Gli errori vengono per fretta e nessuna voglia di rileggere!!! Perche esaltato? Maniaco forse si, esagerato forse si ma esaltato no dai!

Anonimo ha detto...

si dicevo esaltato nel senso che intendi tu !...