giovedì 12 marzo 2009

LUNGO IN COMPAGNIA TRANQUILLO


4h01'04  90,7 km 22,6vm  65,5  1377disl  78,9rpm  c°10,8  62,9kg
RULLI  55'

Oggi lungo in compagnia di un mio amico, ritmo tranquillo ma comunque due salitone conache pendenze del 17%, e le gambe adesso si stanno facendo sentire speriamo di recuperare al 100% per domenica, quando mi aspetta una nuova spagliata all'alba..........................
Oggi il contapedalate a ripreso a funzionare speroiamo continui a tenere botta!!
Ho risolto i problemi di feeling con le ruote in carbonio grazie ai pattini CORIMA ROSSI!!!!  Grazie Antonio per il consiglio, ma in discesa nonsaro mai un drago. Adesso pomeriggio di relax mi spareroo un fil in alta definizione.
Qulcuno conosce il percorso della Olmo ?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao senna volevo chiederti ma te fai allenamenti specifici tipo sfr, forza esplosiva, medio, ecc.?

Anonimo ha detto...

IO lo conosco alla perfezione (abito lì)Scaldati bene perchè si inizia subito con una discreta salita dove ci sono anche 600 metri al 19% Cerca di tenere botta la prima salita che poi c'è un tratto di pianura dove è importante essere nel primo gruppo per stare a ruota e respirare altriementi... Arrivati a Pontinvrea ti aspetta una salita con pendenze oltre il 15% non è lunghissima anche li, cerca di non essere da solo allo scollinamento Nella lunga discesa finale cerca di tenere la gamba calda,se sei con qualcuno si scende oltre i 60 orari terminata quella ti aspetta la salitella dove si fa la differenza, non è lunga ma ti porta all'arrivo. P.s. Sono Voyager del forum

sena977 ha detto...

Inserisco lavori specifici diversi a seconda in cosa mi sono sentito carente durante la corsa

Anonimo ha detto...

..ma eri in ferie per fare un lungo il giovedi???
mannaggia l'invidia
:-)

sena977 ha detto...

Giovedi pomeriggio non lavoro.............lavoro il sabato