venerdì 20 marzo 2009

FREDDO E NEVISCHIO


2H07'22 51KM 24Vm 69,4vM 658disl  86rpm  7,4c°  63,6kg

RULLI  58'

Nonostante una giornata atmosferica decisamente pessima, vento freddo, a tratti anche legerrissimo nevischio, sono riuscito a portare a casa una buona sgambata, ho saltato la prima parte di pianura che col vento mi avrebbe messo inj croce.
Per fortuna buone gambe al contrario di una settimana fa quindi sono ottimista di arrivare a domenica con le gambe a posto sperando in un meteo piu clemente.
Domani solita doppia seduta di rulli del sabato pregara

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho letto un po' di post...non posso che farti i miei complimenti...sia per la tua tenuta fisica che per la passione che riversi in questo magnifico sport.
E sappiamo bene anche quanta testa e quanta volontà ci voglia per macinare tutti quei chilometri e a sopportare, acqua, neve, vento e pendenze proibitive.
Se ti va passa dal mio blog.

http://nellosport.blogspot.com

Anonimo ha detto...

davvero commuovente il commento di Marco....quasi quasi mi metto a piangere....:-)