martedì 3 marzo 2009

DISSIPATORE PER RIEQUILIBRARE L'ENERGIA MUSCOLAR




Il Dissipatore ha un’azione  fondata su nuove scoperte nel campo della biofisica.
Il corpo umano emette infatti una radiazione elettromagnetica il cui massimo è centrato su 9,4 μm, cioè nella banda dell’infrarosso. Recentemente, il Dottore Klaus Peter Schlebusch, insieme al Prof. Fritz – Albert Popp dell’Internazionale di Biofonica di Neuss (Germania ) sono riusciti a prendere una fotografia dei meridiani energetici del corpo umano, visibile all'indirizzo: http://www.biophotonik-international.de/publications/thermografy.htm
Secondo il Prof. Popp, la radiazione nella banda dell’infrarosso rappresenta solo la parte visibile di una banda di radiazioni molto più estesa creata dall’attività di bio – fotoni. Le cariche energetiche presenti nelle zone riflesse del corpo umano nonché nei punti di agopuntura corrispondono dunque a dei nodi di una rete costituita da oscillazioni elettromagnetiche coerenti ad alta frequenza con uno spettro di frequenze che copre dalle onde lunghe all’ultravioletto ( vedi fig. 1 ).

Fig. 1 Lo spettro di frequenze elettromagnetiche

( vedi fig. 2 ) agisce in modo da assorbire ed equilibrare il sovrappiù di energia elettromagnetica presente nelle zone riflesse.

Fig. 2 –ha le dimensioni di 20 x 20 mm e uno spessore di 1 mm

Nel caso di problemi posturali dovuti ad uno squilibrio energetico, il dispositivo viene integrato in ogni plantare al fine di riequilibrare e simmetrizzare per assorbirbimento l'energia presente nelle zone riflesse, energia modulata localmente dall'attività dei corpuscoli di Pacini.
Agisce in modo totalmente passivo e non invasivo. Il dispositivo non esercita alcuna azione stimolatrice e il materiale utilizzato ha delle proprietà assolutamente inerti.
L'azione assorbente e riequilibrante è stata ottenuta tramite l'utilizzazione di materiali moderni capaci di assorbire radiazioni elettromagnetiche su un largo spettro di frequenze fino nella banda delle onde ultracorte (GHz ).
E’ composto di molteplici strati di materiale flessibile e indistruttibile con caratteristiche di permeabilità elettromagnetica specificatamente adatta alle deboli intensità di segnale emesse dal corpo umano.
IO LO STO PROVANDO E DEVO DIRE CHE LA PRIMA PRESTAZIONE LASCIA BEN SPERARE PER INFO

9 commenti:

Anonimo ha detto...

ma nn ho capito a cosa serve..

Anonimo ha detto...

Serve a riequilibrare le forze muscolari e abbatte le frequenze negative che possono disturbare la contrazione muscolare e la prestazione.

Localove ha detto...

dove lo posso comprare ??

Anonimo ha detto...

Lo monto io sui plantari che costruisco.
www.centrorevolution.it
email: centrorevolution@aliceposta.it

rugbysta fui ha detto...

Non sei più artigiano ?

Anonimo ha detto...

?

rugbysta fui ha detto...

La frase non è rivolta a te, senna sa di cosa parlo.

sena977 ha detto...

Sempre artigiano sono!

Anonimo ha detto...

yjhc xapmn [URL=http://www.porntubescan.com]erotik[/URL] fesimi h lp c gyf