mercoledì 11 marzo 2009

LAVORO FI QUALITA OK

2H46'19  64,7km  23,3vm 57,9VM  1070disl c°14,1  63kg
RULLI mattutini  56'

tot km 6123,8

Anche oggi dopo una mattinata calma è venuto fuori il vento proprio quando dovevo uscire io...................e va be che ci posso fare................
Cosi ho rinunciato al test cronometrico che avevo in mente, ma non certo all'uscita di qualita.
Oggi lavoro sul ripidissimo con una grossa quantita di variazioni di intensita e alla fine non posso che essere pienamente soddisfatto del lavoro svolto e tutto sommato anche delle senzazioni avute. Sara effetto placebo ma da quando ho i nuovi chip http://senna977.blogspot.com/2009/03/dispositivo-passivo-per-il-riequilibrio.html
mi sembra di recuperare al meglio da un giorno all'altro fossi in voi mi informerei sui costi.ell

Invece il GARMIN non mi rileva piu il contapedalate..............bella menata senza mi sento un po perso e non vedo vie di uscita................avete avuto esperienze del genere?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma come fai a fare tutti quei KM???....complimenti.

Cristiano

sena977 ha detto...

Passione, costanza.....tutto qui

Anonimo ha detto...

ma dai devi tornare l artigiano di una volta !! anche se non c e il conta pedalate fa lo stesso !