RITIRO PER CADUTA
LA MIA CORSA:
Gia la vigilia non è stata incoraggiante, ho fatto un aftica boia a prendere sonno e cosi è finita che ho dormito poco.
Comunque non mi sono alzato male, le fasi preliminari sono andate bene a parte un po di sonnolenza durante il viaggio.
In griglia ben davanti, quindi pochi problemi nella fase di tangenziale, sensazioni non da masima freschezza ma si poteva fare bene. Ma purtroppo dopo 15,9 km sono incappato in una di quelle cadute di massa che sempre capitano e che tante volte ho evitato per poco, anche stavolta sembrava riuscissi nell'intento ma mi hanno poi travolto da ditro e sono finito sull'asfalto proprio di faccia...............mi sono subito accorto di averci rimesso dei denti( bruttissima sensazione per fortuna niente dolore), temevo anche altro ma cosi non è stato, a parte un labbro!
Sono rimasto a terra sanguinante davvero tanto( incredibile quanto fosse la distanza dall'ultimo dopo cosi pochi km)............prima che arrivasse l'ambulanza......per fortuna che non c'era nessuno di estremamente grave!
RINGRAZIO ANCORA UNA VOLTA DI TUTTO CUORE IL MIO PRESIDENTE che si è fermato rimanendo con me fino a che non mi hanno caricato, e poi è venuto al prontosoccorso, evitando che la mia giornata fosse unvero calvario, cosa volere di piu da una squadra.
Per fortuna sono tornato a casa sulle mie gambe...........e pronto a rimettermi subito in pista...............
Adesso pero devo cercare un dentista!
2 commenti:
URCA io quest'anno sono già planato 2 volte,ma finchè non ci si rompe niente......di nuovo in sella a menare.
Senna, fidati, ti serve prima uno psicologo !!!
Posta un commento