mercoledì 28 gennaio 2009

SARO' BELLO?


26 commenti:

Localove ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

bella foto !!!
grande Orsi

Anonimo ha detto...

ma quello che scandisce l'andatura e' anoressic-azario ?

sena977 ha detto...

Si è lui.........poi sono passato in testa io...............e non ne sono rimasti molti!!!!

Anonimo ha detto...

Bella foto e bella soddisfazione immagino. Perfetta per un poster ricordo.
Posso approfittarne per domandarti un parere sul tuo casco Specialized? Confronto con il Giro Atmos?
Grazie.

Anonimo ha detto...

selezione dura !!!
era la gf della ceramica ?

sena977 ha detto...

L'hai fatta? No perche forse non ti ricordi la rumba!!!!!!!!!!!
Per il casco Molto piu comodo il Giro. quest'anno mi danno Rudy Project.vedremo

Anonimo ha detto...

...Strano che quando vai in testa tu non ti rimane tanta gente a ruota !!!! Le tue innumerevoli vittorie parlano chiaro !!!! Un pochino piu' di modestia per favore...

sena977 ha detto...

Era ironico e riferito al mio amico Azario! No non vinco mai! e Mai mi sono sentito un campione......
Magari firmati

Anonimo ha detto...

...e' vero scusa.... tu per riferirti ad un amico usi il plurale....

sena977 ha detto...

dai non te la prendere

Anonimo ha detto...

Almeno quel giorno siamo arrivati insieme...ai 200 metri. Poi volata senza storia.

sena977 ha detto...

Non solo quel giorno! Se penso alla fatica che mi hai fatto fare a Spezia

Anonimo ha detto...

Solo perche' a La Spezia non eri in palla. Ma tu piuttosto di mollare, muori.

Anonimo ha detto...

ciao senna devo dire che il sito è fatto veramente bene complimenti ,a parte lo studioso in scienze motorie ed esperto di grammatica della lingua italiana ,e penso formidabile ciclista, che ogni tanto ospiti.

sena977 ha detto...

Grazie ma non esagerare con i complimenti, che se no mi danno addosso! Tutte le critiche sono ben volute...........mi piacerebbe fossero firmate

Anonimo ha detto...

ciao senna, ma come siete arrivati alla fine? ho visto le foto del sito e c'era anche ravanelli, come va in bici ? io l'ho visto sul gavia in allenamento con le mascherine VO2 di camorani andava forte

sena977 ha detto...

I risultati sono incollonati sulla destra! Ravanelli in salita fa fatica.

Localove ha detto...

azz me la ricordo quella gf ...
partenza come al solito a freddo e subito salita impestata ... mi sembrava di andare indietro invece di avanti ... poi mi sono sbloccato ed ho finito con un apprezzatissimo cinquantesimo posto assieme al nostro stimato presidente !!!
mi dici come si fa a mettere il contatore di accessi please.
ciao loca

Anonimo ha detto...

sto impazzendo per trovare l'altimetria del percorso.. sul sito nn c'e'!

sena977 ha detto...

Non mi ricordo come si fa!
Per l'altimetria puo andare a rivedere la mia

Anonimo ha detto...

ho trovato questo e ho pensato a te!!!

http://www.aegsporting.com/index.php?option=com_content&task=view&id=94&Itemid=80

Perdere peso
Mettiamo la domenica mattina, sveglia ore 7.30, niente colazione ma solo un caffè non zuccherato (semmai usate del dolcificante), vestizione (copritevi bene!) e partenza ore 9. Ritmo regolare, senza strafare: nel giro di pochi minuti (20-25’) avrete prosciugato dal vostro serbatoio di energie tutti gli zuccheri (il caffè serve ad accelerare ancor di più questo processo) e le energie che avrete per proseguire nel viaggio saranno “pescate” dalle scorte di grassi che così comincerete a metabolizzare.

Eccoci verso le 10 massimo 10.30: sosta al bar. Anche se potreste continuare a pedalare a pancia vuota perché le energie non vi avranno abbandonato del tutto, vi suggerisco assolutamente di fermarvi e di mettere qualcosa tra i denti, perché poi l’allenamento dovrà continuare e protrarsi ancora sino alle 12.30-13. E soprattutto perché se vi troverete tra i boschi, magari ad affrontare tratti tecnici, sono necessarie massima lucidità e prontezza di riflessi. E comunque non preoccupatevi perché la “fornace” dei grassi a questo punto attivata continuerà bruciare sino a tarda sera, prosciugandovi un poco alla volta quel sottile strato di adipe che da sempre vi ha angustiato.

Anonimo ha detto...

ho trovato questo e ho pensato a te!!!

http://www.aegsporting.com/index.php?option=com_content&task=view&id=94&Itemid=80

Perdere peso
Mettiamo la domenica mattina, sveglia ore 7.30, niente colazione ma solo un caffè non zuccherato (semmai usate del dolcificante), vestizione (copritevi bene!) e partenza ore 9. Ritmo regolare, senza strafare: nel giro di pochi minuti (20-25’) avrete prosciugato dal vostro serbatoio di energie tutti gli zuccheri (il caffè serve ad accelerare ancor di più questo processo) e le energie che avrete per proseguire nel viaggio saranno “pescate” dalle scorte di grassi che così comincerete a metabolizzare.

Eccoci verso le 10 massimo 10.30: sosta al bar. Anche se potreste continuare a pedalare a pancia vuota perché le energie non vi avranno abbandonato del tutto, vi suggerisco assolutamente di fermarvi e di mettere qualcosa tra i denti, perché poi l’allenamento dovrà continuare e protrarsi ancora sino alle 12.30-13. E soprattutto perché se vi troverete tra i boschi, magari ad affrontare tratti tecnici, sono necessarie massima lucidità e prontezza di riflessi. E comunque non preoccupatevi perché la “fornace” dei grassi a questo punto attivata continuerà bruciare sino a tarda sera, prosciugandovi un poco alla volta quel sottile strato di adipe che da sempre vi ha angustiato.

Anonimo ha detto...

che ne pensi di questo metodo?

sena977 ha detto...

Per un periodo ho fatto rulli pre colazione............risultati pesssimi......prestazioni decadute

Anonimo ha detto...

ehilà ottima foto!
xfulk