giovedì 15 gennaio 2009

Rullil

Continua a buttare male con il meteo!Cosi oggi 3h16' di rulli a ritmo ok, sperando di poter tornare su strafa gia domani.
Con il peso ancora male  63.7, spero di invertire la tendenza al piu presto!
Prenotato la visita di idoneita 31 gennaio!
Settimana prossima pizza con la squadra, vado con piacere anche se mi crea parecchi problemi logostici, devo studiare come organizzarmi.
Con l' R3 mi sto trovando bene, la bici sembra rispondere bene alle accelerazioni, anche se solo alle prome corse cioe quando la mettero davvero all frusta sia in salita che in discesa potro dare una valutazione globale. Sono rimasto molto colpito positivamente dallo SRam

16 commenti:

Anonimo ha detto...

come 3 h 16' !??!?! come fai...
io dopo mezz'ora mi sparerei
che devo dire.. complimenti

Anonimo ha detto...

già, pure io sui rulli proprio non riesco ad allenarmi... faccio moltissima fatica mentale!
tu come fai ad avere questa determinazione per sedute di allenamento così lunghe?

sena977 ha detto...

Lego guardo la tv e il tempo vola...........a volte di piu che su strada

CI ha detto...

Ma sui rulli vai con la Cervelo?
Grazie...

sena977 ha detto...

Assolutamente no

Anonimo ha detto...

io faccio al max 2 ore ascoltando la musica e tenendo d occhio il cardio !

Anonimo ha detto...

ma li fai sul spintrainer?

sena977 ha detto...

No rulli normali

Anonimo ha detto...

ma quind hai una bici dedicata ai rulli? sei riuscito a trasferire esattamente le misure della cervelo?

sena977 ha detto...

Piu o meno si non sono cosi sensibile

Anonimo ha detto...

e scusa se insisto (ma per me sei un marziano e se riuscissi a fare meta' di quello che fai tu...) fai solo girare la gamba o esercizi specifici? sfr salite a soglia? te lo chiedo perche' coi miei rulli per fare salire il cuore devo indurire molto il rullo, sgonfiare il copertoncino e a quel punto la pedalata fa schifo non è minimamente rotonda e piu' di 40 minuti nn riesco a fare

sena977 ha detto...

solo quantita il cuore non lo guardo

Anonimo ha detto...

....3 ore di rulli senza guardare il cuore non servono a una beneamata cippa !!!!

sena977 ha detto...

Se lo dici tu! non lo metto in dubbio.ciao

Anonimo ha detto...

Io quando faccio allenamento col simulatore non riesco a leggere un libro o a guardare la tv, sono concentrato su quello che sto' facendo (potenza,cuore,ripetute ecc. e prediligo la qualita' alla quantita'): 3 ore di rulli liberi fatti a 100/120 Battiti non servono a nulla, meglio sarebbe un'ora di running con variazioni di ritmo (attuabile anche sotto la pioggia vista la non eccessiva durata). Dai giudizi che ti dai al termine delle uscite si deduce che l'esperto in allenamenti comunque sei tu...hai forse studiato scienze motorie ??? Qualcun'altro magari si......continua così !!!

sena977 ha detto...

Non mi sono mai spacciato ne per un preparatore, ne per un campione. Posto solo le mie impressioni e i mie i allenamenti con cui mi trovo bene, e tutto quello che so l'ho provato sulla mia pelle con le mie esperienze.Non ti scaldare che non serve