lunedì 15 settembre 2008

MEDIO FONDO DLF FERRARI



10° ASS
5° CAT B PREMIATO
3h25'24 124KM 36,2 Vm 69,5VM 92 RPM 1603 DISL C° 13,2
SALITE:
PRIGNANO 19'16 8,88KM 3,9% 86RPM 28Vm VAM 1090
CASEMATTEAZZI 16'40( medio fondo ceramiche 08 17'30) 6,294km 5,2% 85 rpm 22,6 vm
VAM 1170
CASE MATEAZZI+SERRAMAZZONI
30'44 14KM 3,3% 90 RPM 27,4Vm VAM 898
BIVIO SP 24 8'17 3,64KM 3,6% 89RPM 26,9vm 949
VILLA BIANCA 9'03 3,548 4,5 91 23,2 1054
LA MIA CORSA:
Sveglia alle 5 con l'amara( prevista) pioggia, ma come avevo deciso si va lo stesso, quidi colazione e vari tram tram poi in macchina.
Dopo pochi km mi prende lo sconforto e decido di tornare a letto....................poi al cancello di casa mi faccio un 'esame di coscienza e sapendo che avrei poi il magone tutto il giorno, nuovo dietro front e si va a Modena.
Qualche problema a trovare il luogo di partenza, appena rrivato mi iscrivo di getto cosi da evitare nuovi ripensamenti................I corridori corrono qualsiasi meteo.
Si torna a vestirsi un po piu pesanti e poi in griglia .................per mofdo di dire visto che siamo partiti in meno di 100, ma i forti non mancano mai.
Pronti via e i primi km sono quasi un calvario partenza a tutta da freddo, faccio quasi fatica a stare a ruota( anzi togliamo il quasi). Per fortuna dopo un po mi riprendo e comincio ad avere buone sensazioni peccato che sia gia andata via una fuga che in parte condiziona il risultato.
Qualche buco nella discesetta prima dell'imbocco di Prignano completano l'opera, infatti davanti fanno subito il forcing e io in pratica non riesco piu ad accodarmi, rimango a lungo a 100 150 m, po quando spiana perdo terreno e vengo ripreso da un gruppettino di 3 con Rezzani, continuamo a salire forte, tanto che a Prignano eravamo in pratica nella scia delle ammiraglie, ma abbbiamo mancato l'aggancio, e poi in discesa abbiamoperso terreno visto i fenomeni che c'erano davanti. I piu noi in una curva abbiamo rischiato grosso sbagliandola tutti........c'e chi è finito nel prato. A valle poi pero ci siamo riaccioppati, siamo andati daccordo fino alla salita successiva, dove ho anche provato un forcing personale, che quantomeno ha staccato uno, in piu abbiamo ripreso Graellini, ad un certo punto eravamo solo un tornante sotto a i primi, ma anche qui aggancio mancato. A serramazzoni nebbia e freddo, ma per fortuna di acqua ne abbiamo presa poca, strade bagne ma temevo peggio!
Discesa che ho davvero sofferto, ma in un modo oo nell'altro o tenuto duro. Sulla successiva salita abbiamo ripreso anche Di matteo, ma i primi si sono definitivamente allontanati. Noi siamo andati daccordo fino alla volata finale, che quantomeno mi ha permesso di fare 10° e di sportinare nuovamente.
Alla fine sono soddisfatto della prestazione, adesso sotto con la Ricco

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io sarei stata a letto a dormire fino alle 12!!!!

sena977 ha detto...

Non avevo dubbi!!!!!!!!!!!
Pensa a metterti a dieta.............