lunedì 15 settembre 2008

CRONOSCALATA CASALGRANDE




3° ASSOLUTO
2° JUNIOR ( per soli 9 sec!)
PREMIATO


4,33KM 11'15 22,9vm 41,5VM 180PM 167pm 73RPM 5,6 ° 1290VAM

LA MIA GARA:

Per una volta esco pienamente soddisfatto da una cronomtro.
Sono riuscito a dare quasi tutto, di sicuro fosse stata una gaar normale sareo riuscito a farmi piu male, ma è andata davvero bene.
Gia a cominciare dal meteo vito che è piovuto per gran parte della mattinata, e invece( come prevedeva meteo italia) nel pomeriggio è arrivato anche il sole.
Sono molto soddisfatto sia del risultato ( ho battuto gente che di solito mi sta davanti), sia delle senzazioni avute che del risultato cronometrico( 20 sec meno dello scorso anno non sono pochi).
Il distacco dal vincitore assoluto è limitato ancora di piu da Rambelli( la mia bestia nera 5 cronoscalate 5 secondi posti di cat dietro di lui!).
Certo la cronometro era corta ma il distacco\km è il migliore della stagione


MARANO OSPITALETTO 11"46 AL KM
BETTOLA-CERRO 14"76
BOBBIO-COLI 11"42
RIOLUNATO LE POLE 24"23
CASALGRANDE 6"69

Che stia imparando a interpretare questo tipo di prove?

Vedremo a fine stagione con la SPOLO_GRASSANO

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai ragione, le cronometro sono tutte un'altra cosa... una sofferenza dal primo all'ultimo metro.
Ti regoli con il cardiofrequenzimetro o vai a sensazioni?
Io personalmente mi sono abituato a sentire le mie sensazioni e poi tentare di indovinare la frequenza cardiaca. Poi guardo e vedo se avevo capito bene il mio stato.
In questo modo so, ad esempio, che a 175 ci posso stare 1h, a 177 40 minuti, a 180, 6-7 minuti ecc...

Comunque complimenti per i risultati nelle due crono della mia provincia (Bettola Cerro e Bobbio Coli), ed anche per la Colnago, i primi andavano veramente come dei missili.
Ciao

sena977 ha detto...

Ciao
Guardo il cardio e il contapedalate!e poi a tutta per quanto riesco.
ALla COlnago con una giornata migliore potevo lottare per il 10 posto...peccato!