lunedì 14 luglio 2008

MOBILIFICIO BARDIANI CORCAGNANO






7 GIRI

1h07'27 49KM Vm43,7 VM 59,7 Pm 161 Rpm 100 C°30,9 UMIDITA 45,7%

17°POSIZIONE IN VOLATONE GENERALE VITTORIA A CABRINI VELOBIKE

LA MIA CORSA:

Prima corsa del week end a pochi km da casa completamente pianeggiante, giusto per fare un po di ritmo che non fa mai male ...............anzi!

Sono andato anche per attenuare il mgone dell'essere rimasto a casa da Biella, una conigliata che non faro mai piu, da ora in poi si rispetta il programma , se piove..............ci si bagna!

Magone attenuato dl fatto che poi a Biella hanno fatto solo il percorso medio.

Veniamo a questa corsa, siamo partiti in un bel numero, senza fenomeni in giro, ma comuncque con un bel livello, come dimostra la media finale.

Le mie sensazioni sono state ok , anche in questo tipo di corse che quest'anno non avevo ancora frequentato, ho provato le mie carte quando ce ne sono state le possibilita, ma non ho mai avuto molta fortuna, come del resto tutto il gruppo visto che siamo arrivati al volatone generale. Volata che ho fatto in rimonta per vedere se si poteva sportinare di struscio..........mancata di poco , peccato! Comuncque buone senzazioni nonostante il caldo.......che pero a me non crea nessun problema, anzi!

Nessun commento: