venerdì 18 luglio 2008

MARANO OSPITALETTO


10° ASSOLUTO
2° CAD\JUNIOR PREMIATO

21'38 8,8KM 4,5% 172Pm 181PM 78 rpm 24,5Vm 1103 VAM

LA MIA CORSA:

Prima cronoscalata della stagione, e partendo dal presupposto che non è la mia specialita, alla fine sono soddisfatto di come è andata.
Peccato solo aver scazzato ad iscrivermi, lo avesi fatto appena arrivato avrei corso con meno vento, e quindi ne avrei tratto vantaggio, ma gli scorsi anni il vento era andato calando.............
Sono stato lontano piu di 1' dal mio record( 30'31) ormai targato 2006, ma il vento ha fatto la sua parte visto che il tempo di tutti è stato superiore.
Quantomeno non c'e stata la debacle dello sscorso anno quando ero andato piuttosto male( inaspettatamente viste le sensazioni)!
Quest'anno sono riuscito a tenere il mio ritmo costante dall'inizio alla fine non ho avuto cedimenti! L'aver guardato solo cardio e contapedalate ha dato i suoi frutti!
Adesso domenica torniamo alle mie gare, sperando di confermare la buona condizione che tutto sommato mi sento adosso!

Nessun commento: