lunedì 14 luglio 2008

BOLOGNA-RATICOSA




34° ASSOLUTO
4° JUNIOR
PREMIATO

FORATURA.................PERSO 3'22( per fortuna che la bomboletta di schiuma ha funzionato se no ero ancora la)

1h16'08 37,3km 29,4Vm 55,5VM 159pm 181PM 94rpm c°26 umidita 50.9%


SALITA FINALE

16'34 6,177km 5,2% 171pm 180PM 79rpm 22,3 vm 1166VAM

LA MIA CORSA:

Putroppo giornata sfortunata, alla partenza c'era di che essere ottimisti, siamo infatti partiti in pochi(poco piu di 40), e con un livello che poteva adirittura lasciare presagire una vittoria assoluta, anche se nulla di scontato!
Purtroppopoi l agara non è andata come mi sarebbe piaciuto, sia per la netta superiorita numerica del Faenza team, sia perche non ero certo brillantissimo al 100% dopo la gara del giorno prima (comuncque il recupero è stato piu che buono), e cosi mi è scappata la fuga buona, e non c'e stato piu verso di rientrare, ho provato molti, troppi scatti ma senza risultati!.

Poi quando ormai ci stavamo avvicinando alla salita finale in cui comuncque mi sarei giocato la vittoria di categoria, ecco la foratura!
La Bomboletta di schiuma mi ha fatto temere visto che sembrava essere uscita tutta(anche nella mi faccia), invece sorpresa gomma perfettamente gonfia!

Cosi sono ripartito, inizialmente solo per arrivare all'arrivo, ma poi ho pensato che come allenamento e come test per i prossimi anni valeva la pena tirare a fondo e cosi ho fatto, in questa salita piuttosto pedalabile( quasi tutta di 53).
Ho fatto questo un po anche con la speranza di andare a premio visto in quanti pochi siamopartiti, e almeno questo obiettivo l'ho centrato, recuperando adirittura qualche posizione nonostante i piu di 3' persi!

Adesso con ogni probabilita Giovedi cronoscalata MARANO_OSPIDALETTO e Domenica un granfondina nel Senese

Nessun commento: