sabato 25 agosto 2007

Tempo ballerino

Anche ieri giornata atmosfericamente instabile ma che comuncque mi ha permesso di completare tutta l'uscita( o preso solo due goccine).
Peso ancora ok 64,7, anche se non sto riuscendo a calare come vorrei(ci provero con piu convinzione a fine stagione).
Il programma prevedeva una sgambata in scioltezza, e cosi grosso modo è stato, massima massima agilita, ritmo non bassissimo, ma la gamba girava bene cosi l'ho seguita.
2h45' 70 km 700disl tutto procede bene verso domenica.
Oggi sgambata vera e propria dopo una mini seduta di rulli mattutina (36'), Visto un peso non soddisfacente 65,2kg
Oggi pomeriggio lavo la bici e la preparo per la trasferta di domani in quel di Bologna

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ma quando fai agilità a quante rpm vai?complimenti mike

sena977 ha detto...

Guarda io sono un vero e proprio artigiano della bicicletta, vado a senzazioni, il contapedalatae l'ho tolto dopo due giorni..........
Quindi non ti so dare numero. Cerco di girare al massimo fino ache non rimbalzo sulla sella. Questo perche ho bisogno di agilizzare la pedalata, visto che nei momenti di massimo sforzo ho la tendenza ad indurire davvero troppo. gia ieri mi è sembrato di avere fatto dei passi avanti, anche se con la fuga, in salita poi non sono mai stato proprio a tutta