mercoledì 22 agosto 2007

SI TORNA IN BICI

Stamattina mi sono alzato bene, purtroppo peso cosi cosi 65,1, speriamo di rientrare gia da domani.
Per fortuna atmosfericamente l agiornata a retto fino al tardo pomeriggio, un po piu fresca del solito, ma niente da lamentarsi.
Sono cosi potuto tornare in bici, per una bella uscita di 2h53' 72km 800 disl, in compagnia di due amici, ritmo sempre ok due salite uan di 6 l'altra 3 km con anche una buona accelerata sulla seconda con buone risposte.
Tutto sommato buone senzazioni, sto continuando a lavorare conl'intento di agilizzare la mia azione, lacvoro che spero paghi sopratutto sulle salite lunghe.
Spero domani che il tempo mi permetta una bella uscita lunga.
Oggi cambio catena(ne aveva bisogno...quasi 8000km).... 40€ DI SPESA.............nel pomeriggio cambio ruote macchina e altre 140€ e via cosi...................

Quando volete fate pure i vostri commenti, suggerimenti o quello che volete, si accetta tutto

2 commenti:

all_i_need_is_bike ha detto...

Ciao fenomeno!
Visto che parli del tuo peso, potresti anche dirmi quanto sei alto?
Presumo inoltre tu svolga di tanto in tanto un test per la valutazione della potenza di soglia: per curiosità, qual'è il valore che ti compete?
Grazie, a risentirci presto (provo a "sfruttarti" chiedendoti qualche consiglio)

sena977 ha detto...

Sono 1m79cm.
Prsumi male, sono un artigiano della bici, e non ho mai fatto un test, tutto quello che faccio l'ho sperimentato io sulla mia pelle.
E sono tutt'altro che un fenomeno.
Quando hai bisogno comuncque sono qui